16 ottobre 13, 16:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| , Citazione:
Il tonneau lo fai usando il cabra e il direzionale. Con l'elicottero è + difficile
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
16 ottobre 13, 18:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
comunque, mi sto allenando col simulatore, e il primo tentativo dal vero lo farò appena verrà da solo, come tutte le altre manovre.ho imparato che le manovre non "devo" farle, ma vengono da sole con naturalezza. i vostri consigli sono ottimi! PS sospettavo che il tonneau fosse molto più complicato....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
19 ottobre 13, 18:55 | #26 (permalink) Top |
| ooooppsssss!!!!
looping eseguito.....male.... credo di aver sbagliato io a mollare il gas quando l'eli era rovesciato e quando ha cominciato a scendere ho ridato gas a manetta, ma oramai ero basso.... beh ragazzi, non ci crederete di sicuro, davanti al nostro campo, c'è un campo agricolo col livello di circa un metro e mezzo sotto al nostro, ho visto il modello sparire con un rumore di pale che frustano l'aria e poi niente. siamo andati a vedere e....sorpresa, l'elicottero era parcheggiato perfettamente in piano nel campo come se fosse atterrato normalmente!!!! unici danni, un tirante rotto, un pattino leggermente storto e forse l'albero principale leggermente piegato.pale ,palini, telaio, tubo di coda e tutto il resto, neanche un graffio!!!!incredibile!!!!! la prossima volta lo faccio più in alto..... P.S. il modello è un Raptor 50....robustissimo!!!
19 ottobre 13, 21:32 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai ti è andata bene, per la prossima volta oltre a provare piu in alto usa giri costanti a qualsiasi angolazione di passo e stai tranquillo.. | |
19 ottobre 13, 23:50 | #30 (permalink) Top |
|
beh, dai, è stata un'esperienza positiva, sono convinto che se fossi entrato con più velocità e avessi cabrato senza esitazioni, ci sarei riuscito.dovevo fare la foto di come ho trovato il modello, è stato incredibile!
Bookmarks |
| |