Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 06, 15:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2006
Messaggi: 53
style 90 pregi e difetti

ciao qualuno mi puo' dire dei pregi e i difetti dello style 90 visto che e' una nuova macchina e che e' un clone del conoscutissimo raptor,averi intensione di prenderlo ciao a tutti i piloti del forum
hirobofree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 21:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Dello Style ne e' parlato molto ti consiglio di andare a vedere le vecchie discussioni.
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 08:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Io ce l'ho e posso dirti questo:

Pregi: La reattività della testa che rende possibile certe manovre che con il R90SE sono molto difficili da eseguire (e l'ho verificato in campo)
Ha già tutta la testa in metallo dive il R90SE non ce l'ha e devi prendere gli upgrade. E' economico (è un 90 al costo di un 50 circa).

Difetti: qualità dei materiali, migliorabili, possibilità di avere dei giochi nello swashplate, ma con le giuste modifiche diventa tutto un altro elicottero, io ho cambiato il cuscinetto nello swashplate, ho messo una bronzina nel washout e ho messo il sistema pushpull.
Risultato è DECISAMENTE un altro elicottero molto più preciso e con solo queste semplici modifiche.

Tra l'altro le trovi anche in commercio ora.

In definitiva è un elicottero economico che soffre un pochino sulla qualità dei materiali che non ha niente da invidiare al R90SE nel volo anzi è il contrario, con le giuste e semplici modifiche diventa precisissimo.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 09:35   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
E quali sono le manovre che con lo style si fanno ed il raptor no?????
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 10:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup
E quali sono le manovre che con lo style si fanno ed il raptor no?????
Si volevo capirlo puire io??Visto che ad una competizione non ho mai visto uno style 90 in competizione ma Raptor a iosa??..... saranno tutti scemi quelli che gareggiano???
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 10:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-06-2006
Messaggi: 53
grazie del consiglio

grazie del consiglio uragano47812 adesso so qualcosa di piu' sullo style e mi sto convincendo sempre di piu' a comprarlo'a proposito tu che servi monti ?
hirobofree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 13:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
[quote=uragano47812]Io ce l'ho e posso dirti questo:

Pregi: La reattività della testa che rende possibile certe manovre che con il R90SE sono molto difficili da eseguire (e l'ho verificato in campo)
Ha già tutta la testa in metallo dive il R90SE non ce l'ha e devi prendere gli upgrade. E' economico (è un 90 al costo di un 50 circa).

Difetti: qualità dei materiali, migliorabili, possibilità di avere dei giochi nello swashplate, ma con le giuste modifiche diventa tutto un altro elicottero, io ho cambiato il cuscinetto nello swashplate, ho messo una bronzina nel washout e ho messo il sistema pushpull.
Risultato è DECISAMENTE un altro elicottero molto più preciso e con solo queste semplici modifiche.

Tra l'altro le trovi anche in commercio ora.

In definitiva è un elicottero economico che soffre un pochino sulla qualità dei materiali che non ha niente da invidiare al R90SE nel volo anzi è il contrario, con le giuste e semplici modifiche diventa precisissimo.

Spero di essere stato chiaro.


Se parli di differenza nella classe 50 allora lo style puo' dire la sua(anche se come ho sempre detto i materiali sono di qualita scadente)se poi confronti lo style 90 con il raptor 90 Se ..............si vede che non l'hai visto mai volare dico il RAPTOR SE.Chiaro non lo sei stato perche' non ci hai spiegato che cosa il Raptor non fa'....io ho (guarda foto) questo ma sicuramente lo cedero' per uno Style...................... Ciao.
Icone allegate
style 90 pregi e difetti-dscn03894co.jpg  
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 13:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riky07
 
Data registr.: 15-02-2006
Residenza: siracusa
Messaggi: 255
raptor

Citazione:
Originalmente inviato da uragano47812
Io ce l'ho e posso dirti questo:

Pregi: La reattività della testa che rende possibile certe manovre che con il R90SE sono molto difficili da eseguire (e l'ho verificato in campo)
Ha già tutta la testa in metallo dive il R90SE non ce l'ha e devi prendere gli upgrade. E' economico (è un 90 al costo di un 50 circa).

Difetti: qualità dei materiali, migliorabili, possibilità di avere dei giochi nello swashplate, ma con le giuste modifiche diventa tutto un altro elicottero, io ho cambiato il cuscinetto nello swashplate, ho messo una bronzina nel washout e ho messo il sistema pushpull.
Risultato è DECISAMENTE un altro elicottero molto più preciso e con solo queste semplici modifiche.

Tra l'altro le trovi anche in commercio ora.

In definitiva è un elicottero economico che soffre un pochino sulla qualità dei materiali che non ha niente da invidiare al R90SE nel volo anzi è il contrario, con le giuste e semplici modifiche diventa precisissimo.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao


mai sentito dire ai sparato propio una ca..ata!!!!!!
riky07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 14:54   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 63
Talking

Con lo style fai manovre molto più azzardate, voli molto più basso, provi figure che non avevi mai provato prima.....
Il motivo però non é la testa in ghisa, é che non vedi l'ora di sbarazzartene!


cipot ffo
off topic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 14:54   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
non è che ho sparato una cazzata forse mi avete frainteso, io volevo mettere in risalto la reattività della testa dello Style rispetto a quella del raptor 90SE.

In campo li abbiamo entrambi e posso dirti che lo style 90 è più reattivo del R90, secondo me riesce a girare molto più stretto di un R90.

poi non volevo assolutamente dire che il R90SE non va bene anzi, solo che secondo me è leggermente meno reattivo di uno Style ma questo è perchè il R90 ha un rapporto 1:1 fra movimento flybar e passo mentre sullo Style quando si muove la flybar cambiano anche inclinazione le pale principali ed è per questo che quando si regola il passo bisogna tenere ben orizzontale la flybar e fissa altrimenti sballa tutto.

Insomma ho cercato di mettere in luce i pro e contro confrontandolo con il R90 secondo la mia esperienza, non volevo parlare male del R90.

Spero di aver chiarito.
Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro jet multiplexer: opinioni - pregi e difetti AnimA2005 Aeromodellismo Volo Elettrico 18 16 novembre 07 18:38
possessori della evo 9/12:pregi e difetti giakyhkr Radiocomandi 10 03 febbraio 07 19:03
Sky Trainer pregi e difetti riscontrati in uso kitaro Aeromodellismo Principianti 45 23 settembre 06 20:16
Motoliante da 1.5m, quale di questi 3 ? Pregi e difetti...... Teo Aeromodellismo Alianti 3 14 giugno 06 19:42
PREGI E DIFETTI CCPM e non-CCPM? Luigi004 Elimodellismo Principianti 5 09 febbraio 06 09:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002