![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2006
| style 90 pregi e difetti
ciao qualuno mi puo' dire dei pregi e i difetti dello style 90 visto che e' una nuova macchina e che e' un clone del conoscutissimo raptor,averi intensione di prenderlo ciao a tutti i piloti del forum
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Io ce l'ho e posso dirti questo: Pregi: La reattività della testa che rende possibile certe manovre che con il R90SE sono molto difficili da eseguire (e l'ho verificato in campo) Ha già tutta la testa in metallo dive il R90SE non ce l'ha e devi prendere gli upgrade. E' economico (è un 90 al costo di un 50 circa). Difetti: qualità dei materiali, migliorabili, possibilità di avere dei giochi nello swashplate, ma con le giuste modifiche diventa tutto un altro elicottero, io ho cambiato il cuscinetto nello swashplate, ho messo una bronzina nel washout e ho messo il sistema pushpull. Risultato è DECISAMENTE un altro elicottero molto più preciso e con solo queste semplici modifiche. Tra l'altro le trovi anche in commercio ora. In definitiva è un elicottero economico che soffre un pochino sulla qualità dei materiali che non ha niente da invidiare al R90SE nel volo anzi è il contrario, con le giuste e semplici modifiche diventa precisissimo. Spero di essere stato chiaro. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
[quote=uragano47812]Io ce l'ho e posso dirti questo: Pregi: La reattività della testa che rende possibile certe manovre che con il R90SE sono molto difficili da eseguire (e l'ho verificato in campo) Ha già tutta la testa in metallo dive il R90SE non ce l'ha e devi prendere gli upgrade. E' economico (è un 90 al costo di un 50 circa). Difetti: qualità dei materiali, migliorabili, possibilità di avere dei giochi nello swashplate, ma con le giuste modifiche diventa tutto un altro elicottero, io ho cambiato il cuscinetto nello swashplate, ho messo una bronzina nel washout e ho messo il sistema pushpull. Risultato è DECISAMENTE un altro elicottero molto più preciso e con solo queste semplici modifiche. Tra l'altro le trovi anche in commercio ora. In definitiva è un elicottero economico che soffre un pochino sulla qualità dei materiali che non ha niente da invidiare al R90SE nel volo anzi è il contrario, con le giuste e semplici modifiche diventa precisissimo. Spero di essere stato chiaro. Se parli di differenza nella classe 50 allora lo style puo' dire la sua(anche se come ho sempre detto i materiali sono di qualita scadente)se poi confronti lo style 90 con il raptor 90 Se ..............si vede che non l'hai visto mai volare dico il RAPTOR SE.Chiaro non lo sei stato perche' non ci hai spiegato che cosa il Raptor non fa'....io ho (guarda foto) questo ma sicuramente lo cedero' per uno Style...................... ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
| raptor Citazione:
mai sentito dire ai sparato propio una ca..ata!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
non è che ho sparato una cazzata forse mi avete frainteso, io volevo mettere in risalto la reattività della testa dello Style rispetto a quella del raptor 90SE. In campo li abbiamo entrambi e posso dirti che lo style 90 è più reattivo del R90, secondo me riesce a girare molto più stretto di un R90. poi non volevo assolutamente dire che il R90SE non va bene anzi, solo che secondo me è leggermente meno reattivo di uno Style ma questo è perchè il R90 ha un rapporto 1:1 fra movimento flybar e passo mentre sullo Style quando si muove la flybar cambiano anche inclinazione le pale principali ed è per questo che quando si regola il passo bisogna tenere ben orizzontale la flybar e fissa altrimenti sballa tutto. Insomma ho cercato di mettere in luce i pro e contro confrontandolo con il R90 secondo la mia esperienza, non volevo parlare male del R90. Spero di aver chiarito. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
micro jet multiplexer: opinioni - pregi e difetti | AnimA2005 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 16 novembre 07 19:38 |
possessori della evo 9/12:pregi e difetti | giakyhkr | Radiocomandi | 10 | 03 febbraio 07 20:03 |
Sky Trainer pregi e difetti riscontrati in uso | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 45 | 23 settembre 06 21:16 |
Motoliante da 1.5m, quale di questi 3 ? Pregi e difetti...... | Teo | Aeromodellismo Alianti | 3 | 14 giugno 06 20:42 |
PREGI E DIFETTI CCPM e non-CCPM? | Luigi004 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 febbraio 06 10:49 |