![]() |
ciao Traptech, uso lo style da parecchio tempo e ti posso assicurare che in termini di sicurezza è pari al raptor. Hai aspramente criticato un prodotto che neanche conosci, infatti non ti sei accorto che gli uniball TT e quelli TZ hanno diametri leggermente differenti. E' molto provabile che tu lo abbia rotto infilandolo di forza nella sfera, (senza che te sia accorto) e poi si sia sganciato in volo. Voglio tranquillizzare gli amici che usano gli style, GLI UNIBALL NON SI ROMPONO (perlomeno da soli) |
Caro Garbo, e come fai a volare uno Style 90 da 1 anno se Fornaroli dice che non esiste? Solo 2/3 modelli TZ90 circolano in Italia venduti prima della realizzazione dello Style definitivo oltre a quello dei miei test usato per fare tutte le modifiche fino ad arrivare alla serie definitiva . altri sono di importazione o TZ usati ma non sono Style , mi sembra difficile sentire parlare male (ma anche bene n.d.r.) di un modello che non esiste ancora . Ora la versione definitiva è disponibile da 10 giorni circa lo vedrete a breve sul sito del distributore e già disponibile in alcuni negozi di modellismo specializzato in elicotteri . SOLO QUESTO è IL VERO STYLE 90 NON NE E' MAI ESISTITO PRIMA GLI ALTRI ERANO TZ almeno questo é quello che ha scritto su T0fly in un recente post intitolato qualcosa come "La vera storia dello Style".:D :D E grazie a Warez, che al suo primo post già vola rovescio:fiu: cipot ffo |
Citazione:
deve ancora arrivarmi ma volevo dire questo le differenze fra il tz e quello dfinitivo cambiano per la trasmissione addesso a cinghia e poco altro per quanto riguarda il difetto dell'autorotazione mi sembra che anche il raptor lo avesse basta fare un up grade che lo stesso upgrade funzione anche sullo style |
Citazione:
Ognuno fa le sue scelte, ma non è bello giudicare cio che non si possiede, questo porta solo male al mercato. Se pensi che style va male o non sia buono aspetta che siano i possessori a dirlo.... Anche io dico che le ferrari consumano troppo...sarà forse x invidia? |
Citazione:
Mi saro' perso qualcosa ma che tipo di upgrade sarebbe? no perche ho bloccatto 2 cuscinetti TT ed altrettanti dello style di cui l'ultimo non e' durato che 3 voli. Sinceramente sto continuando a fare autorotazioni con motore trascinato dalla disperazione |
Citazione:
salutti |
mm mm, sono d'accordo alla libera opinione, ma dire "sicurezza" sicurezza sicurezza, e poi cambiare un uniball al volo senza neanche guardare se è o meno della stessa misura (anche se cambia poco). Mi sembra un po in contrasto. Dire "la qualità" è maggiore e mi fido di piu è un conto, ma sbandierare che un uniball ti ha ceduto come prova della "non affidabiltà" di un mezzo mi sebra eccessivo. Sei il primo che sostiene che gli uniball dello "style" cedono, allora tutti quelli che hanno gli style (visto l'elevato numero di uniball su una macchina) rompono ogni volo? evidentemente o il tuo amico te ne ha dato uno usato oppure andava alesato prima di metterlo su. (o è sfiga eeheh). Non giudicate male solo perche costa poco, questo porta danno a tutti. Si crea la stupida mentalità che piu costa e piu è buono, da cui piu ti inchiappettano e piu sei contento. :P:P |
Ciao,anche sono un possessore di uno Style e ci volo non da moltissimo ma da parecchi mesi e da quel che ho visto è molto affidabile(infatti non si è mai rotto niente) e vola che è un piacere!!!!! Ho sostituito il cuscinetto unidirezionale con della Biz e da li non ho avuto più problemi Marco |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002