01 giugno 13, 19:39 | #1 (permalink) Top |
User | Piroflip-caos, la coda scivola!
Ciao a tutti! Scrivo qui per chiedere aiuto!quale può essere il mio problema!? Con mio trex 450pro quando faccio più di qualche piroflip [con rotazione antioraria ,guardando l'eli dall'alto] tutte di seguito, accade che la coda mi scivoli velocemente nel senso della rotazione che stò impostando!Cioè,durante la manovra aumenta la velocità della coda per un momento tutta assieme e poi ritorna come prima. Se ne faccio una o due ok...se vado per la terza già sono a rischio! E mi accade la stessa cosa mentre provo a fare la caos , piroetto sul posto lentamente,quando ho dinuovo la coda davanti a me piroflippo lentamente ritrovandomi con il muso sotto sopra davanti a me, piroetto in hovering sotto sopra lentamente ,e quando ho dinuovo il muso davanti a me piroflippo lentamente e torno con la coda davanti a me nella posizione di partenza. Mi scivola sia quando la coda và verso l'alto sia quando va verso il basso....è casuale e non lo fà sempre, ma ogni tanto accade!e non è una bella cosa se si stà cercando di imparare...fortunatamente lo riprendo sempre. Ho notato che durante queste manovre ,devo dare più comando di coda perche tende a rallentare un pò. Ho i palini in carbonio della radix,uno spartan quark e un servo hitec 5084 da 1,9kg per 0.05 sec.Poco tempo fà avevo un ds520 con i palini in plastica e il problema c'era già! Ps. faccio degli 8 piroettati e delle retro anche tirate con vento e non ho mai problemi...
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
02 giugno 13, 18:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Missione compiuta! Un amico mi ha prestato un servo che fà sui 3kg a 5,5v e la coda non è più un problema!! ...probabilmente il 5084 che fà 1,9kg a 6v... scende se lo alimento a 5,5v sul kilo a mezzo, ed è un pò pochino per fare queste figure...difatti mi rallentava e poi si riprendeva con lo scatto tutto assieme per poi ristabilizzarsi! Un grazie a chi mi ha aiutato!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
Bookmarks |
| |