09 luglio 13, 13:21 | #102 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
10 luglio 13, 00:21 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Eccomi!!!! Scusate il ritardo!!!! Allora: Sono a comunicare che il conosciutissimo scoiattolo con i maroni grossi (alias RAPPY)ha un problema grossissimo!!!! Soffre di ansia di prestazione!!!! Domenica tutte le persone volevano vedere il mostro del GOBLIN 770 del rappo,quindi al momento fatale gli faccio da coller!!!!! Comincia il calvario Rappo con i soliti 2 paia di occhiali sovrapposti ,sotto pressione comincia a tremare tutto dalle gambe alle spalle,ai pollici!!!!!!! Mi dice : Nero ho paura!!!! Io cominciò a ridere !!!! Poveretto sembrava un 90 enne con il PARCHINSON !!!! Il 770 decolla e da allora ha smesso di respirare!!!! Sembrava BOLT nei 100mt!!!! Neanche un respiro in 3min di volo !!!! In volo tutto d'un fiato!!!!! Poi sempre più caricato dal pubblico che urlava cominciano i bassi!!!!!! Sempre più basso !!!sèmpre più basso!!! Ad un certo punto mentre il volo Si era trasformato in un volo vibrato a 2 cm da terrA,rappo gioca il jolly: stoppata nel terreno!!!! Yeah baby!!!!!! Il pubblico grida!!!!!! Sembravamo all'Helymaster 2014!!!! Il Modello riprende quota e rappo apre per la prima volta bocca e mi dicè NERO non va più di coda!!!! Io: rappo hai fatto un volo della Madonna vieni a casa!!!! Rappo continua il suo volo!!!! Io:sei un pazzo!!! Vieni a casa !!!! Disgraziato !!!!basta!!!!! Delinquente!!!! Rappo:esclama !!!! Mi sto divertendo !!!! Io: ho capito !!!! Ma basta time finish!!!!la coda non va più !!!! Rappo : ne ho ancora!!!! Io: no hai finito di cagarti addosso, sei tutti sporco!!!! Be' quando dio ha voluto , lo scoiattolo ha portato a casa il gobbo770!!!! È atterrato , Mi Sono fatto il,segno Della crocè e rappo mi ha abbracciato !!!! Gli prendo il modello da terra e guardo i Palini di coda e praticamente erano lunghi 4 cm!!!!! Rappo Si divertiva a volare con un 770 con 4 cm di Palini!!!!!! È' il numero 1!!!!! Ci Siamo proprio divertiti !!! Bellissimo Questi sono davvero bei momenti indimenticabili !!!!! Emozioni allo stato puro!!!!! Dovevate esserci per capire cosa si è provato Grazie a tutti!!!!! |
10 luglio 13, 08:58 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 luglio 13, 09:01 | #107 (permalink) Top |
| Ciao, il ragazzo che dici, (coi capelli lunghi giusto) si chiama sandro, non scrive sul barone ma è uno dei nostri. Sta sistemando le foto e ce le farà avere. Se sei interessato a qualcosa in particolare dimmi pure che faccio da tramite. Ciauz.
|
10 luglio 13, 12:58 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non era per il NERO ( il caller per eccellenza) non sarebbe venuto un volo cosí... Il merito é tutto suo....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 luglio 13, 14:00 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
|
Ora ho capito perche' qualcuno che assomigliava molto al sig. Rappy si e' presentato al frigor assetato a tal punto che pensavo fosse arrivato dal deserto!!! Anche se ti conosco solo per fama, mi son permesso la battuta a testimonianza della bella giornata trascorsa. Mittici!!!!!!!!!! In effetti l' ely di Mauro fa un po cag......! |
10 luglio 13, 14:08 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
la prossima volta noleggiamo 20 bagni chimici | |
Bookmarks |
| |