08 luglio 13, 18:45 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ecco le foto : https://www.dropbox.com/sh/bq43jqzdh...i?n=36770246#/ Questo è il link dropbox del mio amico. Non so quanto le terrà, per ora non ci sono problemi. Poi le copio sul mio picasa in via permanente. Se avete un vostro account dropbox, in un paio di secondi vi potete copiare tutte le 517 foto sul vostro spazio
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 08 luglio 13 alle ore 18:49 |
08 luglio 13, 22:15 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
|
Ciao a tutti sono Marco, segretario GAP , facente parte insieme a 2 soci Gianmaria e Massimo dello staff che ha organizzato il G DAY presso la superficie di volo. A nome di tutto il gruppo direttivo GAP con molto piacere accettiamo i Vs elogi e ringraziamenti e siamo contenti di avere raggiunto il Ns obiettivo cioe' una giornata di divertimento per tutti. Vorrei aggiungere che, come ho gia' detto a Mauro, il G DAY ha avuto successo anche alla qualita' degli ospiti che hanno partecipato e che hanno saputo vivere nel modo giusto le 2 giornate. Quindi un grazie a noi e a Mauro e un grazie a voi. Chiudo facendo presente che stiamo gia' prendendo le prenotazioni per la grigliata del G DAY 2014. Lo staff GAP & GMAURO |
08 luglio 13, 22:20 | #93 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 luglio 13, 22:23 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
| |
08 luglio 13, 23:05 | #95 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Ave o Carlo! Speriamo di poter avere capra e cavoli l'anno prossimo! Sarei il primo ad esserne felice, ma devo far collimare le date con vincoli che vanno ancora oltre importanti competizioni... |
08 luglio 13, 23:36 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Punto GMauro Day....
Hello Gmaurizzati, sono state due giornate ricche di emozioni e divertimento.... Non posso che fare i complimenti a Mauro per l'ospitalità e la passione con cui ha organizzato questo evento. Un ringraziamento anche al "Gruppo Aeromodellistico Piacentino" per l'ottima organizzazione e disponibilità....porterò con orgoglio il vostro cappellino Sono felici di aver dato un volto a moti che avevo solo "letto" sul forum....tutte persone disponibili e cordiali. Un saluto speciale va al grande Fabio per il quale propongo il titolo honoris causa di "The Doctor" per indiscutibili meriti in campo scientifico nella cura delle più avverse sindromi da malfunzionamento dei motori Un caloroso abbraccio al pirotecnico Diego che ha sacrificato quanto di più caro ad un modellista in nome dello spettacolo e del adrenalina Le mie congratulazioni al instancabile e precisissimo Mr. Nero per la bravura e simpatia ...ti aspetto per l'abbuffata di funghi Un inchino al atomico Ale che in meno di 2 minuti di volo mi ha fatto cambiare 4 pannoloni......che manico Approfitto per un tris di baci alle ragazze che con inaspettata partecipazione hanno contribuito a darmi la speranza di riuscire a persuadere la mia dolce metà Sicuramente mi sono scordato di citare molti di voi ......chiedo venia ma la memoria per i nomi non è il mio forte.....un motivo in più per ritrovarci presto Bye Tb77
__________________ Fybarless what else |
08 luglio 13, 23:50 | #97 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Mi prenoto fin da subito (per 2) Citazione:
Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |||
09 luglio 13, 00:58 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
Ringrazio tutti per i complimenti, sicuramente io Mauro e Marco appasionati di questo hobby da oltre 10 anni siamo arrivati a un obbiettivo che da tanto speravamo di organizzare, la prossima volta ci impegneremo per fare meglio. grazie ancora a tutti. Mauro alla fine di luglio grigliata con volo notturno prepara il tuo cesso |
09 luglio 13, 01:09 | #99 (permalink) Top |
User | Buahuahuaaaa Ma anche se lo prepara poi non vola... Comunque sono stato poche ore con tutti ma mi sono divertito parecchio, ho anche rischiato un'infarto mentre volavo per l'emozione quindi meglio di cosí non si poteva... Bello bello, al prossimo non mancheró....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
09 luglio 13, 01:17 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |