21 giugno 06, 17:46 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
17 luglio 06, 13:23 | #24 (permalink) Top |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao a tutti ho ricevuto i primi commenti a dir poco entusiastici da parte di un mio cliente. Mi ha detto che ha fatto volare l'eli e per 10 minuti non ha toccato la radio! Era veramente contento, il che mi rallegra moltissimo. Presto inseriro' le istruzioni in italiano sul mio sito. Ciao a tutti Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
29 luglio 06, 13:49 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao Questa mattina ad Empoli ho visto come vola lo stabilizer, era montato su un trenta a scoppio mi sembra un Hirobo, be vi dico che funziona davvero, era settato al 60 percento, e una volta lasciati i comandi lui si rimetteva dritto per conto suo, continuando la corsa ma in perfetto orizzontale (non rimane fermo), il volo è veramente strano rallenta molto i comandi non rispondono come prima, anche disinserendolo agisce sempre e limita molto meno i comandi, in poche parole è ottimo per chi incomicia, non so se per quelli già navigati e pronti a fare manovre azzardate sia consigliabile, comunque insegna a chi non è esperto ad avere un elicottero stabile in maniera che può lasciarlo e riprenderlo, in tutta sicurezza. Per chi vola da solo e ha bisogno di un maestro forse è l'ideale, rimango della convinzione che il maestro accanto sia ancora la cosa migliore, comunque poteva anche essere che chi lo avesse montato non lo avesse perfettamente tarato, non si può dire finchè non lo sia per le mani provando l'ely prima senza stabilizer e poi dopo montato, comunque la sua funzione la fà ho visto uno dei fratelli Livi, volare senza mani e fingere di accendere una sigaretta. Ciaoo |
14 ottobre 06, 12:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Dove trovo il Co-Pilot fs8 a 280 eurucci??????????
Buon giorno a tutti!!! Sono molto nuovo da queste parti, e non solo sono nuovo anzi nuovissimo con esperienza a proposito di Heli (mi sono appena attrezzato e non ho ancora volato.....meno male! ). Leggo molto volentieri notizie a proposito di questa novità mondiale a proposito del Co-Pilot FS8 e dell'Helicommand 3D. Mi incuriosisce soprattutto il Co-Pilot FS8, ho letto che qualcuno lo ha acquistato a 280 ma non si dice dove.....qui dalle mie parti (zona Torino) trattano solo l'Helicommand 3D ma il prezzo E' PROFUMATO(al mio naso ovviamente....). Gradirei sapere se possibile dove posso trovare il Co-Pilot FS8 a 280. Tra l'altro c'è qualcuno qui in zona Torino e limitrofe tra Voi che pratica un campo volo????Sarei felicissimo di cominciare a praticare certi ambienti giusto per farmi l'idea, chiedere buoni consigli ad un esperto, avere aiuto nel primo approccio di volo, regolare la mia radio Futaba T7CAP, e il mio Heli Robbe SPIRIT LI insomma evitare il piu' possibile danni al mio Heli e al mio portafoglio VI PREGO AIUTATEMI, GRAZIE E A PRESTO!! SALUTI GIANPAOLO Il mio cell. 3475825506 se gradite essere contattati passatemi il Vostro. |
28 agosto 07, 10:17 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: Roma
| Problemi di decollo
Salve, Ho un Pro Copter RC, ho iniziato da pochissimo, ho comprato questo elicottero con il suo simulatore, solo che non riesco a farlo volare, nel simulatore non ho probblemi, ne per decollo ne per atterraggio, nella realta non riesco neanche a farlo decollare, ho gia cambiato 3 volte le pale, piegato l'albero di coda, rotto i supporti che tengono le pale, e in più ieri dove aver comprato tutti i pezzi di ricambio mi sono accorto che l'albero del pale principali è leggermente storto, quindi non posso farlo volare è troppo instabile, qualche consiglio su come posso fare ? Grazie
|
Bookmarks |
| |