03 novembre 08, 10:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
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il rex è troppo delicato, io per una appoggiata a terra un po' piu' secca (da un metro per intenderci) ho piegato sia il tubo di coda che il cardano (ok, la versione base ha la cinghia quindi pericolo scampato). Con il rappy mi ricordo delle legnate allucinanti quando imparavo le autorotazioni e lui manco una piega. Recentemente ho avuto la possibilità di ripilotare il rappy, beh, mettila come vuoi ma alla fine mi è venuto fuori un sorrisone. Torno a dire che secondo me è il modello per eccellenza per un principiante |
03 novembre 08, 11:48 | #12 (permalink) Top | |
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03 novembre 08, 13:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
Messaggi: 566
| Quoto in pieno, con 250 Euro ti porti a casa il Trex 600 Nitro Sport e vola che è una bomba. Io ho iniziato con un Raptor 50 Titan, ottimo modello, ma se voli con un Trex è un'altra storia, anch'io quando ero super princiapiante ho sentito la differenza, più stabile e preciso. E poi con un Trex 600 Sport se ci metti qualche Upgrade è un modello che ti porti avanti per un bel pò di tempo.
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03 novembre 08, 14:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 111
| Rr Citazione:
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03 novembre 08, 15:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Che sia vecchio di dieci anni non vuol dire molto, è tuttora una meccanica più che valida. Comunque secondo me ti conviene andare sul 600 nitro, per certi versi è molto simile a un 90, i ricambi costano meno rispetto al Raptor, e anche la meccanica stessa costa molto meno, considerando che arriva già con molti pezzettini in Ergal. In volo è una vera favola, provare per credere... |
03 novembre 08, 15:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
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| Citazione:
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03 novembre 08, 15:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
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Io mi sento di consigliare il raptor, bel modello robusto e stabile adatto a un principiante. Lascia stare lo style, il trex è più reattivo e più fragile ma forse meno costoso. Il vision per ora si va per sentito dire
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
03 novembre 08, 15:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
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| taz
Che sia vecchio di dieci anni non vuol dire molto, è tuttora una meccanica più che valida. Comunque secondo me ti conviene andare sul 600 nitro, per certi versi è molto simile a un 90, i ricambi costano meno rispetto al Raptor, e anche la meccanica stessa costa molto meno, considerando che arriva già con molti pezzettini in Ergal. In volo è una vera favola, provare per credere... |
03 novembre 08, 15:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
Messaggi: 566
| Havana fidati, io ho avuto tutti e due i modelli, il Raptor è un ottimo modello ma non è da paragonare al Trex, quando feci il cambio mi accorsi subito della differenza, con il Trex quasi lasciavo la radio che stava fermo da solo, e sia la configurazione e il settaggio erano gli stessi del Raptor. Io credo, come in tutte le cose, che il progresso fa il suo corso. E poi purtroppo l'eli quando cadono sono tutti fragili, sono fatti per volare non per cadere..
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