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Vecchio 03 novembre 08, 10:00   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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il rex è troppo delicato, io per una appoggiata a terra un po' piu' secca (da un metro per intenderci) ho piegato sia il tubo di coda che il cardano (ok, la versione base ha la cinghia quindi pericolo scampato).

Con il rappy mi ricordo delle legnate allucinanti quando imparavo le autorotazioni e lui manco una piega. Recentemente ho avuto la possibilità di ripilotare il rappy, beh, mettila come vuoi ma alla fine mi è venuto fuori un sorrisone. Torno a dire che secondo me è il modello per eccellenza per un principiante
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Vecchio 03 novembre 08, 11:48   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
il rex è troppo delicato, io per una appoggiata a terra un po' piu' secca (da un metro per intenderci) ho piegato sia il tubo di coda che il cardano (ok, la versione base ha la cinghia quindi pericolo scampato).

Con il rappy mi ricordo delle legnate allucinanti quando imparavo le autorotazioni e lui manco una piega. Recentemente ho avuto la possibilità di ripilotare il rappy, beh, mettila come vuoi ma alla fine mi è venuto fuori un sorrisone. Torno a dire che secondo me è il modello per eccellenza per un principiante
..straquoto!!!con il mio rappyno sto imparando il doppio più in fretta che con il rex 450 e mi trovo da dio!!!da semi-principiante lo straconsiglio a chi inizia!!L'avessi comprato prima di imbarcarmi con altri tremila modelli non adatti solo perchè pensavo che lo scoppio non mi piacesse e volevo volare elettrico..invece!!!
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Vecchio 03 novembre 08, 12:51   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Il RRRappy e' sempre il Rappy......
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 03 novembre 08, 13:30   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di simo.30
 
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Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
piuttosto che prendere raptor (meccanica vecchia di 10 anni) opterei per un rex 600 base , che ha sempre un passo in più rispetto allo stratus
Quoto in pieno, con 250 Euro ti porti a casa il Trex 600 Nitro Sport e vola che è una bomba. Io ho iniziato con un Raptor 50 Titan, ottimo modello, ma se voli con un Trex è un'altra storia, anch'io quando ero super princiapiante ho sentito la differenza, più stabile e preciso. E poi con un Trex 600 Sport se ci metti qualche Upgrade è un modello che ti porti avanti per un bel pò di tempo.
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T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
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Vecchio 03 novembre 08, 14:47   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
Quoto in pieno, con 250 Euro ti porti a casa il Trex 600 Nitro Sport e vola che è una bomba. Io ho iniziato con un Raptor 50 Titan, ottimo modello, ma se voli con un Trex è un'altra storia, anch'io quando ero super princiapiante ho sentito la differenza, più stabile e preciso. E poi con un Trex 600 Sport se ci metti qualche Upgrade è un modello che ti porti avanti per un bel pò di tempo.
Quoto pienamente... non capisco come si possa ancora consigliare un Raptor (come ha detto firpofra è vecchio + di 10 anni e con tutti i limiti che si conoscono) o addirittura uno Style (lascia stare proprio lo style è una vera m...)... effettivamente vai su un TREX, oppure se hai voglia di aspettare ancora qualche giorno aspetta i ritorni sul Vision50. Da quanto dicono e da come sembra dovrebbe essere una bestia e contemporaneamente molto consigliato per chi comincia.
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 15:07   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
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taz

Che sia vecchio di dieci anni non vuol dire molto, è tuttora una meccanica più che valida.
Comunque secondo me ti conviene andare sul 600 nitro, per certi versi è molto simile a un 90, i ricambi costano meno rispetto al Raptor, e anche la meccanica stessa costa molto meno, considerando che arriva già con molti pezzettini in Ergal.
In volo è una vera favola, provare per credere...
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Vecchio 03 novembre 08, 15:16   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di simo.30
 
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Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Che sia vecchio di dieci anni non vuol dire molto, è tuttora una meccanica più che valida.
Comunque secondo me ti conviene andare sul 600 nitro, per certi versi è molto simile a un 90, i ricambi costano meno rispetto al Raptor, e anche la meccanica stessa costa molto meno, considerando che arriva già con molti pezzettini in Ergal.
In volo è una vera favola, provare per credere...
Ciao Ferro, hai visto che tempo..? Non si riesce più a volare... Appena il tempo migliora andiamo..
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T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
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Vecchio 03 novembre 08, 15:19   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di havana7
 
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Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
Io mi sento di consigliare il raptor, bel modello robusto e stabile adatto a un principiante. Lascia stare lo style, il trex è più reattivo e più fragile ma forse meno costoso.
Il vision per ora si va per sentito dire
__________________
Se sei incerto... tieni aperto
havana7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 08, 15:19   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di tarzanboy
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
taz

Che sia vecchio di dieci anni non vuol dire molto, è tuttora una meccanica più che valida.
Comunque secondo me ti conviene andare sul 600 nitro, per certi versi è molto simile a un 90, i ricambi costano meno rispetto al Raptor, e anche la meccanica stessa costa molto meno, considerando che arriva già con molti pezzettini in Ergal.
In volo è una vera favola, provare per credere...
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Vecchio 03 novembre 08, 15:31   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
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Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Io mi sento di consigliare il raptor, bel modello robusto e stabile adatto a un principiante. Lascia stare lo style, il trex è più reattivo e più fragile ma forse meno costoso.
Il vision per ora si va per sentito dire
Havana fidati, io ho avuto tutti e due i modelli, il Raptor è un ottimo modello ma non è da paragonare al Trex, quando feci il cambio mi accorsi subito della differenza, con il Trex quasi lasciavo la radio che stava fermo da solo, e sia la configurazione e il settaggio erano gli stessi del Raptor. Io credo, come in tutte le cose, che il progresso fa il suo corso. E poi purtroppo l'eli quando cadono sono tutti fragili, sono fatti per volare non per cadere..
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