![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao Stefano allora mi sono lanciato e ho effettuato il volo rovescio compio anche un otto in rovescio, tic-toc e altre manovre, allora si vede ancora che devo allenare i pollici, nel provare il rovescio e le manovre l'ho sbattuto in terra tre volte, perchè allontanadolo troppo non ho visto più come stava e ho poi sbagliato comando, il volo rovescio mi è riuscito è semplice una volta fatto con il simulatore (completa padronanza) si prova e le cose forse sono anche meglio, poi ti prende un po la caghetta e lo si riaddrizza, insomma il volo rovescio è come imparare a fare l'hovering quando lo fai dici che stupidagine dopotutto è sempre la stessa sensazione bisogna avere coraggio e la mano al portafoglio, quello che mi scoccia di più oltre il portafoglio, è il noioso settaggio dopo un crashh (du palle) se non fosse per quello, azzarderei ancora di più, credo come dice il nostro amico Andrea di avere raggiunto il mio limite anzi a dirla tutta l'ho superato con grande stupore in quanto all'inizio mi ero prefissato di fare un volo normale,un bell'otto e basta, invece i Livi mi hanno messo in testa le altre figure, concludendo volando tutti i giorni si elimina quel tremolio alle mani si acquista padronanza del mezzo e lo si sbatte in terra con più o meno forza, come disse quello speriamo che Dio ce la mandi bona (qualcuno poi aggiunse e senza mutande) ![]() Ciaooo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AIUTOOOOOOOOOO assoluto principiante | il pelato | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 19 dicembre 07 10:14 |
aiutoooooooooo | marcolo | Aeromodellismo | 10 | 01 luglio 07 20:07 |
ho volato!!! ho volato!!! ho fatto il 1° volo col tzagi | allievo | Aeromodellismo Principianti | 17 | 14 marzo 07 20:03 |
Walkera 5v4 Aiutoooooooooo!!!!! | BORE870 | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 giugno 06 23:32 |