Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 06, 11:30   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao Stefano
allora mi sono lanciato e ho effettuato il volo rovescio compio anche un otto in rovescio, tic-toc e altre manovre, allora si vede ancora che devo allenare i pollici, nel provare il rovescio e le manovre l'ho sbattuto in terra tre volte, perchè allontanadolo troppo non ho visto più come stava e ho poi sbagliato comando, il volo rovescio mi è riuscito è semplice una volta fatto con il simulatore (completa padronanza) si prova e le cose forse sono anche meglio, poi ti prende un po la caghetta e lo si riaddrizza, insomma il volo rovescio è come imparare a fare l'hovering quando lo fai dici che stupidagine dopotutto è sempre la stessa sensazione bisogna avere coraggio e la mano al portafoglio, quello che mi scoccia di più oltre il portafoglio, è il noioso settaggio dopo un crashh (du palle) se non fosse per quello, azzarderei ancora di più, credo come dice il nostro amico Andrea di avere raggiunto il mio limite anzi a dirla tutta l'ho superato con grande stupore in quanto all'inizio mi ero prefissato di fare un volo normale,un bell'otto e basta, invece i Livi mi hanno messo in testa le altre figure, concludendo volando tutti i giorni si elimina quel tremolio alle mani si acquista padronanza del mezzo e lo si sbatte in terra con più o meno forza, come disse quello speriamo che Dio ce la mandi bona (qualcuno poi aggiunse e senza mutande)

Ciaooo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 06, 17:52   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di bracauno

Data registr.: 21-03-2006
ma quando ci si trova per vedere i nostri progressi?
PS mi è arrivato lo style,tutti ne parlano di merda vederemo.
Salutissimi Stefano
bracauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 06, 00:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
ciao Stefano
quando ti pare ho sempre la candela da darti ed i soldi
fammi un fischio io sto a casa.
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi