16 settembre 12, 02:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Align aiuta Mikado !!!!!!!!!!!!
Non avrei mai immaginato che il gruppo coda del mio t-rex 600 potesse andare in aiuto a un Mikado...ma non un Mikado qualsiasi ! trattasi del Logo di Seba ! E' sì, perchè oggi al nostro campo volo di Villanova (Perugia) abbiamo avuto l'onore di avere come ospiti Sebastiano e suo papà Carlo Seba ha avuto un....ehm....problemino con il suo rotore di coda e così abbiamo preso in prestito il mio.... In effetti appena Carlo lo ha montato, il Logo ha avuto un attacco di orticaria ma poi ci hanno pensato i pollici di Seba a fargli passare le "gigine" e a regalare a noi (e al mio rotore di coda) delle belle emozioni. Durante uno dei suoi voli ho avuto il piacere di stargli vicino, e devo dire che stare a fianco al pilota è tutta un'altra miusica....anche se un paio di volte ho riempito il pannolone E' stata veramente unagiornataeccezionalemaeccezionaleveramente, infatti oltre a farci vedere come si pilota un elicottero, Sebastiano e Carlo sono due persone squisite, sempre pronte a dare aiuto e consigli. Grazie di cuore Posto alcune foto del "Align pronto soccorso" e del simpatico gruppetto
__________________ "Ciao Chicco" Ultima modifica di zova73 : 16 settembre 12 alle ore 03:03 |
16 settembre 12, 10:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Grazie a Carlo e Seba abbiamo passato una bella giornata, non solo deliziata dai pollici di Seba ma anche dai preziosi consigli di Carlo e Seba su messe a punto e settaggi vari. E' stato piacevole notare la loro disponibilità a noi comuni mortali dell'elimodellismo.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
16 settembre 12, 11:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Si, bella giornata davvero! Peccato che sia finita troppo presto. Un grazie a Carlo e Seba.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
16 settembre 12, 11:32 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Il grazie va a Voi
E' stato un vero piacere passare una cosi' bella giornata in Vostra compagnia. Chissa che non la si possa ripetere prima del nostro ritorno a Torino e chissamai che non si arrivi con il Logo 700 Un grazie particolare a Zova per il prestito del ruotino. Molto bello ed attrezzato il campo,compresa la 220V |
16 settembre 12, 11:57 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
16 settembre 12, 13:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Se tornate a Villanova Emanuele mi avvertirà,io vengo e mi faccio perdonare per l'assenza di sabato
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
16 settembre 12, 14:39 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ "Ciao Chicco" | |
Bookmarks |
| |