| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
La meccanica probabilmente lo permette (se non sbaglio e'un clone del t-rex), ma sull'elettronica ho seri dubbi visto come altri DF36/37 di scatola riescono appena appena ad alzarsi e da subito sono da cambiare le batterie se non anche motore e regolatore. Se si parla di 3D il modello invece deve invece avere forza in esuberanza.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| modello polivalente...
ciao, io ho sempre sentito parlare bene del t-rex. Sia per volo tranquillo (molto stabile) che per volo 3d. Buona qualità, chiaramente costo più elevato. Ne vale la pena. Come rapporto qualità prezzo secondo me è il migliore. l'ho provato poche volte, e una sola a lanciarlo. Ottimo se ben settato. |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
|
Ciao, io ho un 39... lascia stare! e' un clone del trex, ti da' tutto, motore, regolatore, gyro, radio.... ma la meccanica lascia molto a desiderare.... ho fatto un paio di voli e adesso sto prendendo un trex se.... allo stesso costo del 39,,,, motore incluso, il regolatore e il giro li riciclo(in attesa di cambiarli), la radio l'avevo gia' cambiata con una mx12.... in soldoni, va bene per capire la meccanica, ma non e' un gran che' quando cerchi di controllarlo.... Ciaoz PS: la batteria durava tranquillamente 10-13 min con vari balzelli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |