24 marzo 12, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: taranto
| crash goblin
ragazzi ciao, vi chiedo kome è possibile che il mio goblin dopo il passaggio ad idleup da autonomamente alettoni a sinistra causando il crash. monto il microbeast. era il secondo volo. vi allego il video : crash goblin - YouTube |
24 marzo 12, 10:56 | #2 (permalink) Top |
User |
Azz.... mi dispiace molto. Sicuramente e stato un problema di vibrazioni che ha mandato in palla il bx, purtroppo ho letto che capita con questo sistema fbl, ma potrebbe essere un altra la causa anche se non credo. Che versione di firmware monti sul bx? che tipo di biadesivo hai usato? sopratutto che bec hai sul modello? Scusa le tante domande ma purtroppo servono a capire meglio. P.S. Le lucine del bx lampeggiavano o erano fisse dopo il crash? P.S.2 Che danni ha riportato il modello? |
24 marzo 12, 11:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
non ti eri accorto dello strano"rumore" che faceva ?... nel video si sente dall'inizio alla fine,immagino che dal vivo si sentisse ancora meglio.... comunque mi spiace per te,e' molto demoralizzante crashare un modello sin dai primissimi voli.....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
24 marzo 12, 12:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| ma si, tanto ormai, chi monta i lego, ha le sufficienti capacità per far volare qualsiasi ely rc..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
24 marzo 12, 12:24 | #6 (permalink) Top |
User | beastx
ciao.. sicuramente avevi delle microvibrazioni.. in piu di sicuro avevi sul beast la verione v2.. purtroppo quella versione e nota di avere problemi con le alte risonanze.. infatti anche io una volta con il v2 ho avuto lostesso identico problema.. passato a la v3 questo problema non ce piu.. devi aggiornare il software del beast.. apparte il fatto che cmq avevi qualcosa che non quadra sul modello.. faceva troppo rumore in coda.. o era troppo lenta la cinghia.. oppure magari era girata su se stessa e grattava..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
24 marzo 12, 13:04 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
Bookmarks |
| |