15 agosto 12, 23:38 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Vero che i prodotti di zi steve bonanima sono spesso chiusi ma oggi in 5 minuti ho fatto una cosetta molto carina: in snow lion tra le dieci piccole differenze hanno aggiunto il notification center. Qualche smanettone non ha perso tempo per creare un'utility da terminale per lanciare notifiche da uno script. Poche righe di perl per invocare le api tapatalk. Il tutto ficcato nel crontab et voilà ricevo notifiche quasi in tempo reale dei nuovi post nei topic sottoscritti sul barone. Provate a farlo con windows! |
15 agosto 12, 23:47 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque come computer si può discutere e mac ha dei lati positivi, il problema è la chiusura dei telefoni... avere un telefono programmabile e non potergli far fare quel che vuoi è inaccettabile, già android mi pare troppo chiuso per certi versi (ad esempio non permette di fare un risponditore automatico che dica un messaggio vocale al chiamante...). Ma siamo finiti "leggermente" OT | |
16 agosto 12, 09:52 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010
|
Per quanto riguarda BT ed Apple, credo che Jobs stesse solo cercando di abbandonare una tecnologia vecchia per una nuova e più performante. Se tutti i sistemi hanno il WiFi perché ostinarsi ad usare il BT? Il BT è quindi rimasto a supportare solo cuffie, tastiere e mouse. Capisco anche I produttori FBL quando utilizzano il BT risparmiando qualche cent di hardware ma molto di più in software e supporto. |
Bookmarks |
| |