Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 12, 14:36   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
lascia stare se uno lo usa solo per andare avanti e indietro
ciao yuri
Ciao Yuri, potrebbe essere un bel divertimento, fare avanti e indrè
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 19:48   #112 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ciao Yuri, potrebbe essere un bel divertimento, fare avanti e indrè
purcel..
ciao
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 21:43   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2011
ciao ragazzi, scusate se non scrivo da molto ma per problemi vari. comunque ora sto sistemando il goblin. spese del crash (200 di meccanica) ed ho acquistato anke il v-stabi. dopo questo crash anche il mio amico ha avuto lo stesso danno con lo stesso ely!!! quindi lui prima di me l'ha sistemato e portato a ozzano dove tutta l'helysab e i sui piloti poi si sono avvicinati mirko cesena e luca pescante l'hanno settato a dovere. ma quando andiamo a collegare il v-stabi al pc il log comunica sempre troppoe vibrazioni. dico, come mai ancore tutte ste vibrazioni, eppure l'hanno settato loro ed hanno fatto pure 3d estremo. ora il mio amiko si diverte alla grande e spero pure io al piu presto. Ora ne avete dette tante tra beastx e v-stabi e altri fbl ma secondo me eliminando le vibrazione tutti vanno bene, ma se c'è qualke pikkola imperfezione forse forse il beastx non riesce ad attutirle.

Scusate se ho levato il mio video ma ho ricevuto un sacco di insulti da parte di molte persone, del tipo che io non sappia fare neanche hovering. ora vi spiego il goblin si è buttato a sx al momento di passare in idleup quindi sono passato subito in negativo e quindi ha fatto un loop di alettoni rimanendo sul posto ma poi mi è ricaduto sempre a sx.

Mi hanno consigliato di comprarmi un mcpx, cioè non sono esperto sul 3d ma ci riesco e quindi non ho risposto neanche a queste persone preferendo eliminare il video.

al mio campo gruppoelicotteristi.it volano tutti con beastx (il mio era aggiornato alla v3) mai nessuno ha rotto in questo modo, tutti con t-rex!!!!Quindi ho fatto la mia esperienza.

ringrazio tutti coloro che hanno scritto e che si sono dispiaciuti e mi hanno consigliato.
mirkoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 21:54   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoely Visualizza messaggio
Ora ne avete dette tante tra beastx e v-stabi e altri fbl ma secondo me eliminando le vibrazione tutti vanno bene, ma se c'è qualke pikkola imperfezione forse forse il beastx non riesce ad attutirle.
Esattamente.
Le vibrazioni quando ci si mettono sono un problema da individuare, sto giusto ora lavorando su un logo 400 se che ha questo problema... ma levando le pale e poi montando un pezzo alla volta in coda, con calma si trova la causa. Aggiungo solo che cambiando numero di giri normalmente le vibrazioni cambiano, quindi se ti trovassi in aria con l'eli che da di matto, cambi idle e migliora... o peggiora.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 22:00   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
La vbar segnala anche a me sempre vibrazioni elevate nel log. Ma non mi ha mai dato problemi. Il nuovo sensore dovrebbe essere maggiormente insensibile alle vibrazioni.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 22:05   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
La vbar segnala anche a me sempre vibrazioni elevate nel log. Ma non mi ha mai dato problemi. Il nuovo sensore dovrebbe essere maggiormente insensibile alle vibrazioni.
è meglio che stai all'occhio per te e chi ti sta intorno.. e non piangere il giorno che ti fa precipitare l'hely..
Già ti dice che hai troppe vibrazioni, e tu che fai? lo usi lo stesso perchè tanto in volo va tutto bene?? non è la via giusta, sai..
Vecchio 27 giugno 12, 22:17   #117 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2011
si certo greg89 non voglio dire che anche se segnala troppe vibrazione va tutto ok lo stesso. vorrei riuscirle ad abbassare. appena sarà montato e pronto cercherò di capire cosa scaturisce queste vibrazioni elevate. sul goblin dove alloggiate il v-bar e dove il secondo sensore?
mirkoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 22:19   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ciao Alex , ascolta guarda che d'avvero potresti avere problemi , avendo tante vibrazioni arriva ad un punto tale che ti tira a terra tutto , e se il log ti dice così ti garantisco che non sta lavorando bene .
Dai un occhi a tutto bene e cerca di risolvere in fretta , vedrai che se risolvi andrà ancora meglio .
Mio consiglio su esperienza personale .
Ho buttato via tanto di quel tempo a risolvere problemi simili su i miei modelli , bene o male tutti chi prima chi dopo a secondo del utilizzo mi hanno dato problemi .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 22:21   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mirkoely Visualizza messaggio
si certo greg89 non voglio dire che anche se segnala troppe vibrazione va tutto ok lo stesso. vorrei riuscirle ad abbassare. appena sarà montato e pronto cercherò di capire cosa scaturisce queste vibrazioni elevate. sul goblin dove alloggiate il v-bar e dove il secondo sensore?
Sul manuale è specificato davvero bene con tanto di illustrazioni
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 12, 22:23   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
è meglio che stai all'occhio per te e chi ti sta intorno.. e non piangere il giorno che ti fa precipitare l'hely..
Già ti dice che hai troppe vibrazioni, e tu che fai? lo usi lo stesso perchè tanto in volo va tutto bene?? non è la via giusta, sai..
Non è che dice che ci sono troppe vibrazioni... dice che ci sono alte vibrazioni. E' un warning. Saranno due anni che ci volo. Poi molte vibrazioni sono indotte o dalle manovre che si fanno o magari dal vento. Vallo a capire a posteriori.

Per fare un'analisi seria serve l'interfaccia bluetooth.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks