27 aprile 12, 14:36 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
27 aprile 12, 19:48 | #112 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ciao | |
27 giugno 12, 21:43 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: taranto
|
ciao ragazzi, scusate se non scrivo da molto ma per problemi vari. comunque ora sto sistemando il goblin. spese del crash (200 di meccanica) ed ho acquistato anke il v-stabi. dopo questo crash anche il mio amico ha avuto lo stesso danno con lo stesso ely!!! quindi lui prima di me l'ha sistemato e portato a ozzano dove tutta l'helysab e i sui piloti poi si sono avvicinati mirko cesena e luca pescante l'hanno settato a dovere. ma quando andiamo a collegare il v-stabi al pc il log comunica sempre troppoe vibrazioni. dico, come mai ancore tutte ste vibrazioni, eppure l'hanno settato loro ed hanno fatto pure 3d estremo. ora il mio amiko si diverte alla grande e spero pure io al piu presto. Ora ne avete dette tante tra beastx e v-stabi e altri fbl ma secondo me eliminando le vibrazione tutti vanno bene, ma se c'è qualke pikkola imperfezione forse forse il beastx non riesce ad attutirle. Scusate se ho levato il mio video ma ho ricevuto un sacco di insulti da parte di molte persone, del tipo che io non sappia fare neanche hovering. ora vi spiego il goblin si è buttato a sx al momento di passare in idleup quindi sono passato subito in negativo e quindi ha fatto un loop di alettoni rimanendo sul posto ma poi mi è ricaduto sempre a sx. Mi hanno consigliato di comprarmi un mcpx, cioè non sono esperto sul 3d ma ci riesco e quindi non ho risposto neanche a queste persone preferendo eliminare il video. al mio campo gruppoelicotteristi.it volano tutti con beastx (il mio era aggiornato alla v3) mai nessuno ha rotto in questo modo, tutti con t-rex!!!!Quindi ho fatto la mia esperienza. ringrazio tutti coloro che hanno scritto e che si sono dispiaciuti e mi hanno consigliato. |
27 giugno 12, 21:54 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Le vibrazioni quando ci si mettono sono un problema da individuare, sto giusto ora lavorando su un logo 400 se che ha questo problema... ma levando le pale e poi montando un pezzo alla volta in coda, con calma si trova la causa. Aggiungo solo che cambiando numero di giri normalmente le vibrazioni cambiano, quindi se ti trovassi in aria con l'eli che da di matto, cambi idle e migliora... o peggiora. | |
27 giugno 12, 22:05 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Già ti dice che hai troppe vibrazioni, e tu che fai? lo usi lo stesso perchè tanto in volo va tutto bene?? non è la via giusta, sai..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
27 giugno 12, 22:17 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: taranto
|
si certo greg89 non voglio dire che anche se segnala troppe vibrazione va tutto ok lo stesso. vorrei riuscirle ad abbassare. appena sarà montato e pronto cercherò di capire cosa scaturisce queste vibrazioni elevate. sul goblin dove alloggiate il v-bar e dove il secondo sensore?
|
27 giugno 12, 22:19 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Dai un occhi a tutto bene e cerca di risolvere in fretta , vedrai che se risolvi andrà ancora meglio . Mio consiglio su esperienza personale . Ho buttato via tanto di quel tempo a risolvere problemi simili su i miei modelli , bene o male tutti chi prima chi dopo a secondo del utilizzo mi hanno dato problemi . Ciao Angelo | |
27 giugno 12, 22:21 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
27 giugno 12, 22:23 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Per fare un'analisi seria serve l'interfaccia bluetooth. | |
Bookmarks |
| |