08 febbraio 12, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
| resoconto dopo lezioni di "Bert"..
ciao a tutti,volevo dare la mia esperienza circa le lezioni di Bert...che ho scaricato a dicembre dal suo sito...soldi spesi bene.infatti mi sono impazzito per trovare qualche cosa per iniziare a far girare l'elicottero in 3d,dopo ore e ore di simulatore grazie a lui sono riuscito a capire alcune delle sterminate figure 3d..è sicuramente un altro modo di vedere il modello in volo,non ho potuto provare tutte le cose fatte al simulatore causa maltempo ma il resoconto devo dire che è ottimo se continuo così credo che potrò partecipare presto a qualche gara di freestyle |
12 febbraio 12, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho scaricato i video anche io, non ci ho tirato fuori granchè perchè quel poco che ho volato... è stato in pendio con gli alianti. A parte tutto trovo che i video siano fatti bene e soprattutto insegnano ad affrontare la cosa con metodo anzichè butttarsi un po' a quazzo tanto sul simulatore gli elicotteri sono gratis... :-)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
15 febbraio 12, 02:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
01 marzo 12, 16:29 | #8 (permalink) Top |
| tutto procede lentamente..
causa vari impegni e maltempo ho iniziato a mettere in pratica alcuni passi base per il 3d come consiglia il maestro bert .ultimamente oltre al mio mini titan ho aggiunto un t rex 600 nitro alla collezione e devo dire che è molto più stabile del 450 un altro mondo direi,anche se io sono sempre per l'elettrico. Dai primi di gennaio non ho mollato mai il simulatore e questo è stato un ottimo esercizio per quello che devo affrontare in futuro,risultato tutto quello appreso al simulatore mi è stato utilissimo...hovering rovescio in tutte le direzioni è stato lo scoglio più grande ma adesso riesco a gestirlo con tranquillità,oltre a flip roll e volo rovecio traslato dritto.stò lavorando sull'otto rovescio. speriamo bene... andiamo avanti e vedremo... |
15 marzo 12, 13:36 | #9 (permalink) Top |
| ancora piccoli progressi
ci siamo il lavoro continua..riesco a gestire il rovescio con tutti i comandi,lo scoglio più grande sara il volato in rovescio,ma sono ottimista.stamattina una nuova conquista il primo mezzo piro-flip.. la retro esce bene accenno anche un mezzo cono,la retro in rovescio la stò pizzicando fino adesso tutto ok.. |
Bookmarks |
| |