07 marzo 12, 00:52 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Il motivo sta nelle cose che scrivevi tu prima. ciao e in bocca al lupo.
__________________ Pasquale Rungi | |
07 marzo 12, 10:27 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2005
| Citazione:
La squadra Italiana ,penso in tutti gli sport, deve essere fatta dai piu' bravi e come fa a non esserci Luigi che l'anno scorso l'ho visto fare il 10° posto al 3D MASTERS e il 2010 ha sfiorato il podio con il 4° posto ,il miglior risultato di un italiano? Io sto cercando il modo per portare a Pisa Luca, magari gli organizzatori che ancora non conosco mi possono dare una mano (per esempio al 3DX qualche pilota non potendo il sabato ha fatto tutto la domenica) dai che ci vediamo a Pisa ciao | |
14 marzo 12, 02:39 | #45 (permalink) Top |
User |
Spero di fare cosa gradita: Tartaruga RC Shop CAMPIONATO ITALIANO F3C+ ps- F3N- 2012 2° Trofeo Tartaruga A seguito della delega conferitagli dall AeC di Pisa il gruppo A Tartaruga con il patrocinio dell Aereo Club Di Pisa, organizza nei giorni Sabato 14 e 15 Aprile 2012 il secondo Trofeo Tartaruga valevole come prima prova del Campionato Italiano 2012 e selezione preventiva di massima delle due squadre partecipanti al C.E. 2012 . Regolamento organizzativo: LAssociazione Tartaruga Sd declina ogni responsabilità per danni arrecati a persone cose ed animali in relazione allo svolgimento della gara stessa, sul luogo sarà sottoscritta dal concorrente una dichiarazione di responsabilità. Il regolamento farà fede a quello emanato dall Aec DItalia per il 2012 in versione Italiana predisposto e approvato dal responsabile di categoria F3C - F3N e relativa commissione . Lordine di lancio verrà stabilito mediante estrazione e in funzione del numero di iscritti la direzione di gara definirà il programma delle due giornate, distribuendo i lanci di tutte le categorie sui due giorni. Per partecipare è obbligatorio essere in possesso di licenza sportiva FAI in corso di validità per il 2012 e ne è esclusa solo la categoria F3C- PS ) Iscrizioni: La quota discrizione sarà di: . 50,00 per la prima gara e 25,00 + 25,00 quale acconto per la seconda e terza prova. Le iscrizioni devono essere inviate tassativamente entro e non oltre il 12 aprile 2012 compilando la scheda allegata ed inviandola: °Per Fax:0587-629098 °Per Email:info@tartarugarc.it NON VERRANNO accettate iscrizioni oltre tale data o sul campo |
Bookmarks |
| |