29 novembre 11, 09:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
| Mini Protos o Protos 500 carbon
Buona giornata a tutti del forum volevo chiedervi un parere sul mio prossimo acquisto è vero che sono modelli di classe differente ma volevo sapere se mi conviene prendere il mini protos oppure un classico protos 500 carbon attendo vostre risposte grazie
|
29 novembre 11, 11:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Li ho avuti entrambi.... Ho il mini e me lo tengo stretto. Il 500 l'ho venduto e me ne sono pentito.... Sono economici, leggeri, precisi e semplici nella gestione del set up.... Ci sono i kit stretch (x chi lo volesse modificare) che costano poco, insomma lo puoi personalizzare come ti pare. L' elettronica è di qualità eccellente: motore Scorpion e regolatore YGE. volano bene sia con la flybar che senza... I ricambi li trovi in Italia, tranquillamente... non trovi upgrade a bizzeffe come x i Trex, ma vedrai che non servono ad una amata minc**a x questo elicottero... Se Msh facesse anche una classe più grande, sarei disperato. E rovinato, "portafoglialmente" parlando.... |
29 novembre 11, 14:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Che domande... Almeno entrambi! Io ho il mini, il mini 6s stretch, il protos plastic, e il carbon stretch... Ho deciso di rinunciare a malincuore al mini 6s solo perchè ho troppi modelli, ma straquoto mikiko. Eccellenti!
|
29 novembre 11, 19:20 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Ma soprattutto, non considerare lo spam che ti arriva in messaggi privati... | ||
Bookmarks |
| |