![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Purtroppo per me non ho provato nessuno dei due ...ma la logica del 3 D propenderebbe per il 500 comunque ... Forse pero ' in mani molto esperte il mini a 6 S dovrebbe essere il piu ' " efficace" ..o no ?! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
lo porti in giro in una borsa senza il patema di piegare la flybar.. ...che poi piega e riaddrizza.. dopo un po' fa TAC! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
PEr non dire poi che è diventato FES... ancora meglio, e posibile. Grande eli, PS e grazie a Sescot, che mi ha dato il consiglio giusto in entrambi i casi
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ora ho un problema in coda, sbacchettamento. Con microbeast. Devo ripartire col settaggio coda, perchè ho alesato i ball link, lubrificato ecc, ma niente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| mmmmmmmmm............ No! ![]() Fino a prima del freddo (non molto per la verità, per ora) erano entrambi perfetti. Poi hanno iniziato con sbacchetti violenti. Lo stretch l'ho sospeso, per fare le cose per bene. Sul plastic ho messo il blocco conduttivo, migliorato. Ho smontato la coda, alesato i link, e passato seppia sull'alberino, scorre che p una gioia. Ora dondola... Devo tagliare l'occhiello guida tirante, ripartire di default coi settaggi coda/microneast, e controllare / sostituire i cuscinetti di coda. I 2 nella scatola e i 4 alle manine? Radicale? Ok! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos carbon 500 | col.and | Compro | 1 | 15 dicembre 10 19:27 |