04 settembre 11, 17:17 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-05-2010
| per i moderatori : bann a enjoy papper
Volevo segnalare ai moderatori che nonostante tutti i bann che ha preso con i nick crazyjunior, e via dicendo il sig. xxxxomo xxxxelli continua ancora a iscriversi con altri nick, l' ultimo e' enjoy papper, questo credo sia una presa per i fondelli per tutti gli utenti che stanno su questo forum e anche per i gestori stessi, se sei stato bannato da questo forum un motivo c'e, e quindi siccome non sei gradito perche' non giri i tacchi e te ne vai? non prendi in giro nessuno perche' ricordati che c'e sempre qualcuno che ne sa piu' di te e quindi con i tuoi trucchetti non prendi in giro proprio nessuno,vi ho messo in guardia da questo personaggio che continua a veicolare su questo forum, poi non vi lamentate se accade qualcosa di spiacevole con questo utente
|
12 settembre 11, 23:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| parere
salve,volevo spezzare una lancia a favore di enjoy papper,ora non conosco le vostre vicende, io personalmente, ho acquistato un ogetto da lui e corrisponde esattamente alla descrizione, quindi nei miei confronti è stato corretto,puntuale e gentile. cordiali saluti. marangone. cristian malori. |
17 settembre 11, 15:46 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009
| re
ragazzi oggi involontariamente ho conoschiuto di persona enjoy papper e non penso che sia la persona di cui state parlando a me è sembrata una bravissima persona io evevo commentato perchè è bruttissimo essere presi ingiro ma vi ripeto l'ho conosciuto proprio oggi e sembra una persona apposto |
Bookmarks |
| |