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Vecchio 25 agosto 11, 12:22   #21 (permalink)  Top
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Scusami tanto ...ma sono poco piu che un principiante,ma questa differenza credo la faccia il pilota con le sue mani o pollici come li chiamate... non é il modello(o almeno credo ),comunque vado a vedere le caratteristiche di uno e dell altro...
Con la 500 1.2 active puoi andare in pista a fare qualche giro ma se ci vai con la 500 abarth, sicuramente la guida sarà migliore e i tempi sul giro diminuiranno. A prescindere dall'abilità del guidatore.

Con la 500 abarth puoi girare in città ma se lo fai con la 500 1.2 active, le buche le sentirai di meno e il comfort sarà maggiore. A prescindere dall'abilità del guidatore
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Originalmente inviato da pausand Visualizza messaggio
I pollici fanno il loro lavoro

Ma cmq la differenza è che uno è stato progettato con un telaio diverso dalla verione E!!!
Io ti consiglio il 700e!!!
I telai sono identici, differiscono alcuni particolari della testa, la flybar, il comando della coda, i pattini, i piani di coda, i paddles e altre cosine...

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Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
sicuro???

a me sembrano uguali i telai....
infatti lo sono
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Vecchio 25 agosto 11, 12:27   #22 (permalink)  Top
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Con la 500 1.2 active puoi andare in pista a fare qualche giro ma se ci vai con la 500 abarth, sicuramente la guida sarà migliore e i tempi sul giro diminuiranno. A prescindere dall'abilità del guidatore.

Con la 500 abarth puoi girare in città ma se lo fai con la 500 1.2 active, le buche le sentirai di meno e il comfort sarà maggiore. A prescindere dall'abilità del guidatore


I telai sono identici, differiscono alcuni particolari della testa, la flybar, il comando della coda, i pattini, i piani di coda, i paddles e altre cosine...



infatti lo sono
Si cmq intendevo per telaio la struttura della testa e altre così ce varie!!!
Scusate se mi sono espresso male!!!

Saluti Lorenzo
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Vecchio 25 agosto 11, 12:52   #23 (permalink)  Top
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Si cmq intendevo per telaio la struttura della testa e altre così ce varie!!!
Scusate se mi sono espresso male!!!

Saluti Lorenzo
ah ok, io per telaio intendevo il telaio
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Vecchio 25 agosto 11, 12:54   #24 (permalink)  Top
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ah ok, io per telaio intendevo il telaio
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Vecchio 25 agosto 11, 14:05   #25 (permalink)  Top
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I telai sono identici, differiscono alcuni particolari della testa, la flybar, il comando della coda, i pattini, i piani di coda, i paddles e altre cosine...


E davvero questi piccoli particolari fanno una differenza di volo cosi sostanziale tra un tipo e l altro?
i pattini... ....credevo servissero solo per atterrare.
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Vecchio 25 agosto 11, 14:09   #26 (permalink)  Top
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E davvero questi piccoli particolari fanno una differenza di volo cosi sostanziale tra un tipo e l altro?
i pattini... ....credevo servissero solo per atterrare.
si luca hai ragione tu.....la vera differenza che sta nei due modelli sono i settaggi della radio
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Vecchio 25 agosto 11, 14:13   #27 (permalink)  Top
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E davvero questi piccoli particolari fanno una differenza di volo cosi sostanziale tra un tipo e l altro?
i pattini... ....credevo servissero solo per atterrare.
che vuoi che ti dica? Se sei scettico, manda una mail a Curtis Youngblood e chiedi se questi piccoli particolari fanno la differenza! Magari poi ci credi..
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Vecchio 25 agosto 11, 14:53   #28 (permalink)  Top
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Bah, personalmente la penso come Luca78.
Magari se uno ha la fbl e l'altro no, delle differenze ci saranno.
Ma tutto sommato penso che se il pilota ne ha le capacità ci potrà fare qualunque tipo di volo con ambedue.
Quella dei pattini è bellissima però...
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Vecchio 25 agosto 11, 14:58   #29 (permalink)  Top
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che vuoi che ti dica? Se sei scettico, manda una mail a Curtis Youngblood e chiedi se questi piccoli particolari fanno la differenza! Magari poi ci credi..
Secondo me sai invece quale e la differenza?

Riproporre un modello ( sempre lo stesso,ed ottimo a mio modestissimo parere ), in varie salse, cambiando qualche piccolo particolare o il colore di un pezzo per farlo sembrare una cosa totalmente diversa.
E per fortuna per loro ( i produttori, in questo caso ALIGN ) c' é chi ci crede e cambia il modello vecchio col nuovo ( uguale ).

Ma qualcuno di voi si ricorda qualche anno fa, 4 - 5? Quando non c erano flybarless e altre diavolerie, chi era interessato e sopratutto capace faceva lo stesso : 3D acro f3c e compagnia bella con il raptor, ( questo é il modello piu diffuso dell epoca che mi viene in mente )...

Ad oggi se non sei fighetto e non hai i servi che si muovono prima di aver pensato, sembra che non si possa volare...

La differenza in questa disciplina la fa l 'abilita' di chi pilota non la macchina principalmente.
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Vecchio 25 agosto 11, 15:13   #30 (permalink)  Top
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Secondo me sai invece quale e la differenza?

Riproporre un modello ( sempre lo stesso,ed ottimo a mio modestissimo parere ), in varie salse, cambiando qualche piccolo particolare o il colore di un pezzo per farlo sembrare una cosa totalmente diversa.
E per fortuna per loro ( i produttori, in questo caso ALIGN ) c' é chi ci crede e cambia il modello vecchio col nuovo ( uguale ).

Ma qualcuno di voi si ricorda qualche anno fa, 4 - 5? Quando non c erano flybarless e altre diavolerie, chi era interessato e sopratutto capace faceva lo stesso : 3D acro f3c e compagnia bella con il raptor, ( questo é il modello piu diffuso dell epoca che mi viene in mente )...

Ad oggi se non sei fighetto e non hai i servi che si muovono prima di aver pensato, sembra che non si possa volare...

La differenza in questa disciplina la fa l 'abilita' di chi pilota non la macchina principalmente.
D'accordo che il fattore numero 1 sono le abilità del pilota, ma se una macchina non è progettata e messa a punto per fare f3c, difficile che riesci a star dietro agli standard della disciplina...

TI sei mai chiesto perchè una meccanica e ripeto solo meccanica Hirobo Eagle 3 swm aooc costa 2000€?

Non vorrai mica credere che con un trex 700 si riesca ad ottenere la stessa precisione e stabilità?

Ci sono meccaniche e meccaniche, le differenze tra trex 700 f3c e normale non sono abissali ma sicuramente sono differenze che si notano quando sei a fare un loop e lo devi chiudere al centimetro, oppure quando devi fare uno stallo belga preciso e allineato su 3 assi... ti assicuro che già i soli paddles con la flybar rinforzata fanno la differenza...

Certo non siamo ai livelli di un freya, ma le differenze rispetto ad un trex normale ci sono e si sentono.
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