25 agosto 11, 12:22 | #21 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Con la 500 abarth puoi girare in città ma se lo fai con la 500 1.2 active, le buche le sentirai di meno e il comfort sarà maggiore. A prescindere dall'abilità del guidatore Citazione:
infatti lo sono
__________________ | ||
25 agosto 11, 12:27 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
Messaggi: 434
| Citazione:
Scusate se mi sono espresso male!!! Saluti Lorenzo | |
25 agosto 11, 14:05 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
| Citazione:
i pattini... ....credevo servissero solo per atterrare. | |
25 agosto 11, 14:53 | #28 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
|
Bah, personalmente la penso come Luca78. Magari se uno ha la fbl e l'altro no, delle differenze ci saranno. Ma tutto sommato penso che se il pilota ne ha le capacità ci potrà fare qualunque tipo di volo con ambedue. Quella dei pattini è bellissima però...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
25 agosto 11, 14:58 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
| Citazione:
Riproporre un modello ( sempre lo stesso,ed ottimo a mio modestissimo parere ), in varie salse, cambiando qualche piccolo particolare o il colore di un pezzo per farlo sembrare una cosa totalmente diversa. E per fortuna per loro ( i produttori, in questo caso ALIGN ) c' é chi ci crede e cambia il modello vecchio col nuovo ( uguale ). Ma qualcuno di voi si ricorda qualche anno fa, 4 - 5? Quando non c erano flybarless e altre diavolerie, chi era interessato e sopratutto capace faceva lo stesso : 3D acro f3c e compagnia bella con il raptor, ( questo é il modello piu diffuso dell epoca che mi viene in mente )... Ad oggi se non sei fighetto e non hai i servi che si muovono prima di aver pensato, sembra che non si possa volare... La differenza in questa disciplina la fa l 'abilita' di chi pilota non la macchina principalmente. | |
25 agosto 11, 15:13 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TI sei mai chiesto perchè una meccanica e ripeto solo meccanica Hirobo Eagle 3 swm aooc costa 2000? Non vorrai mica credere che con un trex 700 si riesca ad ottenere la stessa precisione e stabilità? Ci sono meccaniche e meccaniche, le differenze tra trex 700 f3c e normale non sono abissali ma sicuramente sono differenze che si notano quando sei a fare un loop e lo devi chiudere al centimetro, oppure quando devi fare uno stallo belga preciso e allineato su 3 assi... ti assicuro che già i soli paddles con la flybar rinforzata fanno la differenza... Certo non siamo ai livelli di un freya, ma le differenze rispetto ad un trex normale ci sono e si sentono.
__________________ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 700E completo | 2emme | Compro | 1 | 23 maggio 12 11:16 |
t-rex 700E o f3c??? | padda34# | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 17 ottobre 11 22:53 |
UpGrade T-Rex 700E | Darius | Elimodellismo Acrobazia | 13 | 25 maggio 11 10:57 |
ESC per T rex 700E | dedox1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 15 aprile 11 00:00 |
t-rex 700E combo 3g... | jaco-rc | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 maggio 10 22:36 |