24 luglio 11, 12:24 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
| |
24 luglio 11, 14:22 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Valuta il Compass Atom. con le pale da 435 è favoloso e sembra che in versione stretch sia anche meglio. e non costa neanche uno sproposito. Se puoi spendere fatti un Logo.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
24 luglio 11, 19:32 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
|
Oggi sono stato ad una manifestazione ad alano di aereomodellismo....... Ho avuto modo di vedere sia il protos che il 550 Align!!! Il protos nn è molto diverso dal 450pro... Il 550e con flybar è un VERO MOSTRO sia con motore di scatola(600M) che con il regolatore Align 70A!!!!!!!!! Promosso a pieni voti il 550E CON FLYBAR!!!!!!!!!!!!!!! ps: è grazie ai pollici di Tiberi1979 che ho scelto il 550E FLYBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
24 luglio 11, 19:38 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Scusami, stai delirando? Non esiste paragone nemmeno tra 450 pro e miniprotos, figuriamoci tra 450 pro e protos... Ma Tiberio ti ha fatto vedere solo il 550? Perchè se ti avesse fatto vedere anche il protos... SONO I POLLICI CHE CONTANO!!! Prova a fare la fotocopia di quelli di Tiber, se viene mandamene una, pago bene! |
24 luglio 11, 22:08 | #66 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Citazione:
Col protos ho volato dopo la pioggia e lui era già andato via.... (sarà per la prossima) Cmq bellissima giornata,ci siamo divertiti come pazzi,mega mangiata e il vino rosso ha reso i nostri voletti davvero esilaranti
__________________ Live Free Or Fly | ||
24 luglio 11, 22:13 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nn vedo tutta questa differenza tra 450 pro e miniprotos!!!!!!!!!!! Cmq mi sono espresso male xkè volevo intendere di dimensioni!!! Li tutti mi hanno consigliato un 550 rispetto al protos!!! Ps:nn ho messo in dubbio le capacità del protos!!! | |
24 luglio 11, 22:29 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Purtroppo è difficile fare paragoni tra gli elicotteri che hai visto oggi...Sono macchine molto diverse tra loro sia di classe che di stile di volo .. Come hai visto il 450 è una viperetta,adatto per divertirsi ma è piccolo per volare lontano..Il 550 ( come classe ) è secondo me l'elicottero ideale perchè è na macchina da guerra già in configurazione stock ed ha il vantaggio di costare relativamente poco sia come modello che in termini di gestione (batterie e ricambi).. Il protos è una via di mezzo,io lo posseggo da troppo poco per poter giudicare bene , ma posso dirti che adoro il rumore che fa , ha un volo più "raffinato" .. Io l'ho preso per provarlo e mi ci diverto molto.. Tutto quà ... Il miniprotos non l'ho mai provato quindi non posso dirti nulla ... ps per essere precisi oggi nessuno ha fatto paragoni tra i vari modelli (almeno io) .. Anche perchè erano presenti anche 2 gaui 425 ,un x5 , 3 t-rex700 e un altro 550 3g oltre ai miei ... Io personalmente ho elogiato il 550 perchè ( è ormai palese ) lo adoro..Che posso farci ?? Ciao e se te lo compri fammi sapere, abitiamo non troppo lontani,caso mai qualche fine settimana ci vieni a trovare al nostro campo volo
__________________ Live Free Or Fly Ultima modifica di Tiber1979 : 24 luglio 11 alle ore 22:37 | |
24 luglio 11, 22:51 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 luglio 11, 23:00 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sei giovane? Credo di si... Se è così, lasciamo comunque da parte il discorso costi almeno per un momento. Hai un 450. Ti trovi bene, vuoi iniziare a fare manovre "oltre", ok. Ti abbiamo gia detto praticamente tutti che le puoi fare col modello di scatola. Ti piacerebbe avere un modello + grande. Perfetto. Assolutamente d'accordo. Il 450 lo tieni, così com'è, non ci spendi altri soldi, e "osi". Passiamo al modello + grande. Più è grande e meno diffuso, e più costa. Quindi, io esclud(o)erei i Mikado Logo, perchè non ne saprei apprezzare le qualità. Nè ora nè mai. E perchè il costo ricambi lo ritengo elevato. Escludo tutto ciò che è oltre il Logo. Quindi anche X5 Gaui. Costo ricambi proibitivo. Mi concentrerei su modelli meno di nicchia. Quindi, Protos. Costo ricambi sostenibile. idem la reperibilità. La macchina è ottima. Lo trovi piccolo? Ok, ti serve un 550. Sul Protos voli con 2200 mAh, sul 550 T Rex con 5000 mAh. Primo scoglio da superare. I ricambi del 550 sono più costosi del Protos. Ma a te serve un 550, ok. Conosco il Gaui 425 che possiedo, appunto portato a 550. Che per Gaui si intende misura pale. Posso dirti che vola con 3000 mAh, e con 80 euro compri una meccanica base di ricambio. Fa la sua figura, volo imponente. Puoi anche upgradarlo a 500, sempre misura pale. Ovviamente cambi il tubo coda ecc e diventa + grande. Non ho mai visto un T Rex 550, ma da come ne parlano non hanno nulla in comune. Se volessi (sapessi) fare 3D, non acquisterei un gaui. Ora, ci sono varie offerte sul T Rex 550, fai le tue valutazioni, E DECIDI!!! Ho lasciato da parte il discorso costi, perchè se poi mi dici "eh, ma 700 euro sono tanti", allora inutile discutere... Ho affrontato i costi dalla mia esperienza, ho fatto le mie considerazioni, condivisibili o no. Tu prendile come mia modestissima opinione, però, una volta, prendi una decisione, tanto, se tu facessi caso al mercatino del barone, un protos, o un t rex 550, non stanno mica molto li, sai? Dai, pace pace mignolino! | |
Bookmarks |
| |