23 luglio 11, 23:43 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
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23 luglio 11, 23:48 | #52 (permalink) Top |
User | Il Protos è un pò più piccolo del 500.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
24 luglio 11, 01:41 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
Messaggi: 434
|
Sinceramente preferisco un 550 ad un protos... Sia xkè il protos di dimensioni è un poco più grande del 450 pro e poi xkè un ely più è grande più è stabile quindi il 550 è sicuramente migliore del protos per diverse cose... |
24 luglio 11, 02:37 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ..l'ultimo dei "piccoli" ...il primo dei"grandi"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 luglio 11, 10:16 | #57 (permalink) Top |
User | Non vedo l'ora di finirlo questo protos voglio proprio vedere come va.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
24 luglio 11, 10:44 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Posso fartelo sapere io? é la migliore macchina in commercio (escludendo le rolls royce dell'elimodellismo). Se lo mandi ad 1 km non lo vedi +. Ma nemmeno il 550. Di Protos credo di averne avuti almeno 12, comprati, venduti, ricomprati ecc. Il 550 è in arrivo. Se vuoi una macchina agile e performante, con costi lipo sostenibilissi: Protos. Se vuoi una macchina per 3d: protos. Se vuoi imparare 3d... 450 con motore di scatola. |
24 luglio 11, 10:49 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Ma poi, ci pensi, se tutti i millemila utenti del forum ad ogni cambio modello avessero aperto millemila thread per decidere: il modello, ilmotore, il regolatore, il servo di coda, i servi del ciclico, il tipo di pale, il gyro, ma forse flybarless, ma allora che servo coda per il flybarless, e che tipo di pale per il flybarless, ma poi, quale controllo per il flybarless... Dai, su, decidi, lo compri, lo provi, ormai 80 post li hai, non ti piace, lo metti in vendita, come facciamo tutti... Hai idea di quante auto circolano? Pensi che ogni auto abbia richiesto una infinita serie di domande? E se poi, esistesse l'auto migliore in assoluto, non pensi esisterebbe solo quella? Invece, per fortuna, c'è il panda, la punto, la chroma............. il 450 align, il G5, il 500 di 24 marche.... A me piace l'auto dove stai seduto in alto, a te dove senti il calore dell'asfalto sotto il culo, saranno scelte personali? E buttati una volta! |
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