Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 11, 22:35   #131 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
anzi se si riuscisse a far capire ai piloti che vorrebbero cimentarsi nelle gare che qualsiasi modello va bene ci sarebbe un bel vivaio, di ogni età naturalmente...
Nessuno ti imedisce di presentarti in piazzola con quello che vuoi.
Vecchio 30 luglio 11, 02:01   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da gongolo Visualizza messaggio
Dall'oggetto della discussione non si direbbe, e se guardiamo alla F3J non vedo neanche così tante presenze.
Mah. Se consideri che raramente ad una gara di italiano (3 gare annue) ci sono meno di 30 concorrenti, almeno una ventina alle AVOT (5/6 gare annue), altrettanti in Authonomy e in F5J... fai tu i conti.

Citazione:
Scusami se ti contraddico, ma sul campo puoi vedere se hai migliorato o meno, mi pare che i "campioni" non volino solo nelle gare ma si allenano nei propri campi e poi nelle gare esprimono quanto prodotto in allenamento. Nelle manifestazioni non sei solo tu a volare, non so dalle tue parti ma dalle nostre si invitano anche gli altri gruppi a partecipare e, quindi hai anche modo di confrontarti con altri piloti.
L'unico modo di capire il prorpio livello e' confrontarsi con pari regole. Svolazzare non vuol dire saper volare .. bene

Citazione:
Ecco è proprio questo il principio cardine: l'organizzo "io" e quindi la faccio "a casa mia". Non sarebbe più bello: organizzo "io" ma mi sforzo di farla in un posto dove viene comodo a tutti partecipare?
Infatti si organizza a casa propria, in un posto scomodo, in modo tale che già elimino almeno il 50% di possibili competitori.
Fammi capire. Oltre che a farmi il mazzo ad organizzare (e magari metterci anche dei soldi, dovrei organizzare a casa del piu' pigro ???
Se vuoi una gara vicina.. organizzala, altrimenti non ti lamentare

Citazione:
Si se ti fanno arrivare ad un mondiale quello che tu dici è una verità sacrosanta!
Ad un mondiale ci arrivi allenandoti e gareggiando, amgari non solo in italia, ma partecipando a gare in giro per l'Europa.

Anche se non mi fa onore... spippolando su una tastiera ad un mondiale non si arrivera' mai e, qualora succedesse, la figura sarebbe barbina.!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 11, 02:02   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
anzi se si riuscisse a far capire ai piloti che vorrebbero cimentarsi nelle gare che qualsiasi modello va bene ci sarebbe un bel vivaio, di ogni età naturalmente...
Purtroppo troppi sono convinti che sia il mezzo a far vincere, dimenticandosi che una buona percentuale al contrario e' data dal pilota !
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks