28 luglio 11, 21:44 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
28 luglio 11, 21:47 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche quella sola soletta vite sul servo del gas che mi fa una paura..... anche la squadretta non mi ispira fiducia. saluti alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
28 luglio 11, 22:51 | #116 (permalink) Top |
|
Istruiscici facci l'elenco del paese di produzione in base alla marca. Il 90% sono cinesi.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
29 luglio 11, 00:19 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrei farti altri 1000 esempi in F3J dove sono molto piu' ferrato. Perche' competere ? Non per farsi vedere, ma per dimostrare a se stessi il livello raggiunto. Chi fa gare non lo fa per mettersi in mostra, ma per coronore le sue fatiche ed il suo impegno, verificando se ci sono miglioramenti di volta in volta. In manifestazione questo sicoramente non succede e quando si vola al proprio campo, si e' sempre i migliori della nazione. Se poi si vola sulla tastiera... allora si e' campioni del mondo ! Le gare non si tengono dove fa comodo agli altri, ma dove c'e' qualcuno che ha voglia e mette impegno nell'organizzare qualcosa. Io ho avuto il piacere di avere una gara di CI F3J a 'casa', l'ho organizzata. Il prossimo anno richiederemo molto probabilmente una gara dì CI F3N ed una di F6A. Certo che stando sulla propria poltroncina ad aspettare che gli altri si sbattano, poi non si puo' pretendere di avere la comodita'. Per il discorso costo attrezzatura... Da quanto si legge sui forum e si vede sui campi, la gente spende 3 volte tanto (o piu') in cavolate, quando basterebbero 1 o 2 modelli ben messi per essere in grado di avere le armi giuste per non sfigurare. Quando si inizia lo si fa un passettino alla volta, poi, se piace e se si riesce magari si fa qualche sforzo per attrezzarsi meglio. Quando mio figlio ha iniziato in F3J non aveva 4 o 5 modelli ultimo grido a disposizione, ma 1 modello peraltro inadatto e pesante il doppio degli altri. I risultati li ha fatti e piano piano si e' attrezzato. 1200 km ??? alle volte sono pochi. Canada, Turchia, Slovacchia, Croazia, Francia, Germania, Uungheria.... spesso sono 1200 ad andare e 1200 a tornare... Si saltano le ferie, i week end al mare, la pizza ed il cinema infrasettimanale, ma ti assicura che la soddisfazione di una medaglia al collo ad un Mondiale, vale tutti i sacrifici !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |