Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 11, 21:19   #111 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FlyHigh Visualizza messaggio
Da che pulpito arriva la predica... sei contradditorio con te stesso! Rimproveri una persona per averti "insultato", "insultandola" a sua volta
... semplicemente ricambio la "gentilezza". Mi adeguo a quanto vedo!
gongolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 21:44   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Quoto io lo scorso anno al 3DX di Cassino ho partecipato con Vision Ultimate 50 con servi al piatto cinesi e con questo Ely eravamo in due .
Quindi se vuoi confrontarti basta la volontà e la voglia di accettare la classifica senza dicussioni.
Perchè gli altri servi da dove credi che provengano dalla luna.!!!!

alino
Vecchio 28 luglio 11, 21:47   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Salve
Qualcuno sa dirmi a cosa serve l'elastico nel comando ail o pitch che si vede nelle foto del Sylphide90?

Saluti, alino
Quindi nessuno sa darmi notizie sull'elastichino che si vede in foto.

Anche quella sola soletta vite sul servo del gas che mi fa una paura..... anche la squadretta non mi ispira fiducia.

saluti alino
Vecchio 28 luglio 11, 22:24   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:

alino
sei veramente un ignorante...
Vecchio 28 luglio 11, 22:49   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
sei veramente un ignorante...
Senza parole.
Ti sei firmato benissimo.
Vecchio 28 luglio 11, 22:51   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Istruiscici facci l'elenco del paese di produzione in base alla marca.

Il 90% sono cinesi.
Vecchio 28 luglio 11, 23:06   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di mephisto82

Data registr.: 03-07-2008
io direi il 99.9% xD
Vecchio 28 luglio 11, 23:08   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
che pena

Citazione:

alino
No ma in giro per i campi di volo quelli targati cina Veri non li vedo o non li fanno vedere.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 00:19   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da gongolo Visualizza messaggio
Poi magari mi dai in MP il recapito di qualcuno che lo fa'. Grazie.

Competere.... è una parola bella da scrivere, ma mi spieghi cortesemente perchè dovrei spendere almeno 1000-1500 € per partecipare ad una gara che si tiene dove fa' comodo ad altri che si tenga, solo per "competere"? Ai quali si aggiungono gli altri Euro necessari per "l'attrezzatura". Io volo nel mio campo e mi esibisco nelle manifestazioni organizzate dal mio gruppo o da altri in zona. Se qualcuno vuole "vedere" quello che so fare, o "competere" con me, che si faccia lui 1200 km, si paghi le spese di vitto ed alloggio e venga a "competere". Vediamo quanti si fanno avanti.

Errata corrige: non riesco ad editare il post precedente quindi ne approfitto quì per una precisazione. Il giapponesino di cui parlo, verosimilmente "non ha vinto il mondiale" come da me detto in precedenza, ma ha partecipato ad alcune gare internazionali mettendo "in riga" piloti e macchine più "famosi". Se riesco a ritrovare il post dove ho letto queste informazioni, provvederò a linkarlo a futura memoria.
Nel campo Hely Seba e' uno di questi.
Potrei farti altri 1000 esempi in F3J dove sono molto piu' ferrato.

Perche' competere ? Non per farsi vedere, ma per dimostrare a se stessi il livello raggiunto.

Chi fa gare non lo fa per mettersi in mostra, ma per coronore le sue fatiche ed il suo impegno, verificando se ci sono miglioramenti di volta in volta. In manifestazione questo sicoramente non succede e quando si vola al proprio campo, si e' sempre i migliori della nazione. Se poi si vola sulla tastiera... allora si e' campioni del mondo !

Le gare non si tengono dove fa comodo agli altri, ma dove c'e' qualcuno che ha voglia e mette impegno nell'organizzare qualcosa.

Io ho avuto il piacere di avere una gara di CI F3J a 'casa', l'ho organizzata. Il prossimo anno richiederemo molto probabilmente una gara dì CI F3N ed una di F6A.

Certo che stando sulla propria poltroncina ad aspettare che gli altri si sbattano, poi non si puo' pretendere di avere la comodita'.

Per il discorso costo attrezzatura... Da quanto si legge sui forum e si vede sui campi, la gente spende 3 volte tanto (o piu') in cavolate, quando basterebbero 1 o 2 modelli ben messi per essere in grado di avere le armi giuste per non sfigurare.

Quando si inizia lo si fa un passettino alla volta, poi, se piace e se si riesce magari si fa qualche sforzo per attrezzarsi meglio.

Quando mio figlio ha iniziato in F3J non aveva 4 o 5 modelli ultimo grido a disposizione, ma 1 modello peraltro inadatto e pesante il doppio degli altri.

I risultati li ha fatti e piano piano si e' attrezzato.

1200 km ??? alle volte sono pochi. Canada, Turchia, Slovacchia, Croazia, Francia, Germania, Uungheria.... spesso sono 1200 ad andare e 1200 a tornare... Si saltano le ferie, i week end al mare, la pizza ed il cinema infrasettimanale, ma ti assicura che la soddisfazione di una medaglia al collo ad un Mondiale, vale tutti i sacrifici !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 11, 10:57   #120 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Avviso ai litiganti:
state boni ok ?
Commentate, confrontatevi, ma evitate qualunque tipo di attacco personale ok ?
(Non siamo all'asilo )

Bookmarks