24 giugno 11, 11:30 | #31 (permalink) Top |
User | 600 nitro
ciao Tiber 1979,il discorso degli "epa" vale solo se cambi la lunghezza delle squadrette allora si che cambia la corsa ma i links non ha niente a che vedere perche corrono allo stesso livello,se scrivo questo perche lo accertato e ci sto volando,non mi da fastidio le discussioni ma devono essere giuste e dette quando sono utili,mi dispiace se ci sei rimasto male. Steven
|
24 giugno 11, 11:52 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo dire che per me ai fatto un grande lavoro e ben fatto , per quanto riguarda il funzionamento in generale sono sicuro che funziona alla grande, seguendo la discussione , il dubbio anche per me era quello del link più corto. Se dici che vola bene vuoi dire che il v.stabi molto probabilmente corregge la piccola differenza. Ancora complimenti e grazie per aver pubblicato il tuo bel lavoro . Fallo ancora sei ai dei lavori interessanti come questo , accetta le battute sane, e non ti curare troppo di chi non ha nulla da fare se non criticare, Questi personaggi idee zero, dicono bianco se si dice nero e nero se si dice bianco. Quindi non prendertela lascia perdere. Saluti PS: devo comunque dire che per quanto ho letto per lo più erano burlette sé letto ben altro Il mio suggerimento prendilo ha memoria futura
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless | |
24 giugno 11, 12:03 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Se sei riuscito a tenere la stessa corsa dei servi allora concordo con te ! Poi ripeto quello che ho scritto in precedenza .. Non conosco il v-stab ed il mio discorso era riferito alla flybar e cmq ripeto ancora di aver trovato molto interessante la tua modifica ! ciao
__________________ Live Free Or Fly | |
24 giugno 11, 13:09 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| servi
citazione: Originalmente inviato da Signal la tribulazione merita solo chi a il v-stabi,ho provato da originale ed dovevo modificare troppi parametri e non rientravo nei valori scritti da loro,tra gli 80-100 e 80 110 e dovevo modificare la distanza dei uniball del piatto, allora pensando un pò ho pensato che il v-stabi e stato basato per il (logo) con i servi diretti e così ho fatto,appunto e andato tutto a meraviglia,ora tutti i parametri sono giusti come chiede il sistema ed vola bene,e un lavorone ma per il mio parere mi e valsa la pena mi piace come vola e la risposta dell'ely,poi sta ad ognuno di noi ad azzardarsi o no in una modifica "ma e modellismo o no ".Ho pilatoto da molti anni aerei poi essendo di Viareggio ho conosciuto i fratelli Livi ed mi hanno portato agli ely da ormai molto tempo,ma io rimarrò sempre un modellista ed mantiene la mente elastica.Spero che così aiuti a qualcuno di voi se sapevo che era un discussione era maglio che me lo tenevo per me ma mi dispiaceva,volevo solo essere utile. Steven ---------------------------------------------------------------------------------- ciao, signal, scusa ma se ho capito bene dici che sul t-rex 500,600e 700 originali il v-staby non va molto bene.......eppure io ho visto dei bei t-rex anadare a 1000 con sto sistema.......ora non so il logo,........ma bo...... |
24 giugno 11, 17:23 | #35 (permalink) Top |
User | 600 nitro
non ho detto che non vanno bene da originali perche io volavo con v-stabi4,ma dovevo fare dei parametri particolari per il fatto dei push pull se hai notato le squadrette sono di 16mm mentre la leva dal fulcro e di 31mm,il doppio,per muovere la leva di 10mm la squadretta deve fare 5mm,ed i paremetri che danno alla v-stabi sono alti,per i servi diretti,non so se mi riesco a far capire,nel sistema V-stabi bisogna giocare molto a ridurre i punti del piatto invece di avere 100 andare molto sotto a 40-60 ed rallenta ed abbassare altre cose. Steven
|
25 giugno 11, 22:07 | #37 (permalink) Top |
User | 600 nitro
sono riuscito a portare i tre servi del piatto sullo stessa linea sempre in servi diretti,il lavoro e stato un pò lungo,ma ora ho i tre servi di uguale distanza dal piatto. Ora ti va bene Tiber 1979. Steven
Ultima modifica di Signal : 23 settembre 19 alle ore 22:38 |
25 giugno 11, 22:10 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Cmq ora mi piace di più
__________________ Live Free Or Fly | |
12 luglio 11, 13:41 | #40 (permalink) Top |
User | 600 nitro
sono passate ormai settimane,ed il mio ely vola magnificamente in questo sistema i comandi sono puù precisi ed anche il governor del v-stabi 5.1 no ha niente da ividiare le altre marche ed pe avere il massimo dal v-stabi volo con Sbus viene controllato tutto dalla radio.Steven
|
Bookmarks |
| |