23 giugno 11, 19:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Semplicemente non credo sia corretto avere un link più corto di un altro .. Per quanto si voglia agire nel menù epa (travel adjust) per contrastare la differenza di corsa servo,non credo che il piatto salga perfettamente parallelo in ogni posizione ... Sinceramente non ho mai pensato a questa precisa condizione con un sistema flb , ma con la flybar, se ad esempio mettiamo il modello in rovescio e diamo tutto negativo,difficilmente il nostro elicottero salirà parallelo al terreno ... Cmq l'idea dei servi diretti mi piace
__________________ Live Free Or Fly |
23 giugno 11, 19:06 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
24 giugno 11, 08:41 | #29 (permalink) Top |
User | 600 nitro
la tribulazione merita solo chi a il v-stabi,ho provato da originale ed dovevo modificare troppi parametri e non rientravo nei valori scritti da loro,tra gli 80-100 e 80 110 e dovevo modificare la distanza dei uniball del piatto, allora pensando un pò ho pensato che il v-stabi e stato basato per il (logo) con i servi diretti e così ho fatto,appunto e andato tutto a meraviglia,ora tutti i parametri sono giusti come chiede il sistema ed vola bene,e un lavorone ma per il mio parere mi e valsa la pena mi piace come vola e la risposta dell'ely,poi sta ad ognuno di noi ad azzardarsi o no in una modifica "ma e modellismo o no ".Ho pilatoto da molti anni aerei poi essendo di Viareggio ho conosciuto i fratelli Livi ed mi hanno portato agli ely da ormai molto tempo,ma io rimarrò sempre un modellista ed mantiene la mente elastica.Spero che così aiuti a qualcuno di voi se sapevo che era un discussione era maglio che me lo tenevo per me ma mi dispiaceva,volevo solo essere utile. Steven
|
24 giugno 11, 11:06 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Le tue foto e le tue modifiche sono state apprezzate , poi devi sempre considerare che hai aperto una discussione pubblica,quindi dove tutti possono esprimere il loro parere .. Se volevi sentire solo un lato della campana allora hai ragione tu .. " la tenevi per te sta cosa " ... Il forum è fatto per discutere in maniera educata e civile ... Avere pareri discordanti spesso puo' essere costruttivo ! ciao
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |