05 giugno 11, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
| Help !!! esperti del 3G
Buona sera ragazzi, Allora io pratico 3D abbastanza estremo, monto il 3G che esce nel super combo dell'700E il mio 700E in volo è una favola faccio tutte le manovre senza problemi, ma in realtà c'è un grande problema (scusate il gioco di parole) allora il fattaccio è questo, nelle manovre di tik tok sia orizzontalmente che verticalmente l'elicottero mi si muove tutto e perdo quota, ma nel vero senso della parla, balla tutto quanto solo nella manovra di tik tok che so fare bene perché provato con altri elicotteri e lo faccio anche a bassa quota, però vista la prima volta che uso un sistema fbl forse ho sbagliato qualcosa, allora i settaggi sono i seguenti: guadagno dell'elevator 40% idem per alettoni, la spugnetta sotto e semi-dura e come inclinazione max dell'elevator e ail è 12 gradi, ragazzi aiuto cosa può essere ? poi un'altra cosa quando ho l'elicottero in hovering è perfettamente fermo, quando passo in rovescio mi tende in avanti avendo il muso verso di me.... Grazie in anticipo !
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale |
05 giugno 11, 20:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
| problemi con 3g
la mia esperienza maturata con un 550 e' stato che nei Tic Toc sia di elevatore che alettoni il modello tendeva a scuotersi tutto, sembrava quasi che i damper del flappeggio fossero troppo morbidi o usurati tanto da " scollegare " il rotore col resto dell' elicottero. Provate diverse regolazioni e spugnette, poi indagando sul web si scopre che la piastra elettronica interna al sensore sembra muoversi dentro al suo alloggiamento, quindi alcuni consigliano di riempire di silicone o altro la scatola del sensore. Io ho optato per montare il Beastx, nessun problema, vola alla grande.....
|
05 giugno 11, 21:05 | #5 (permalink) Top |
|
piccolo particolare che ritengo importante: cerca di consolidare i cavi che arrivano al Beastx ( o a qualsiasi altro sistema che sceglierai ) il piu' possibile vicino al sensore, in modo che le oscillazioni che arrivano dai cavi, che di solito vengono tenuti morbidi per sicurezza, non facciano " ballare " il sensore ingannando i gyro all' interno
|
05 giugno 11, 21:12 | #6 (permalink) Top |
|
ok grazie senti ma una curiosità nel 3G il silicone va bene quello normale o serve uno particolare ? prima di cambiare voglio fa la prova
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale |
05 giugno 11, 21:27 | #7 (permalink) Top |
|
su questo non posso aiutarti purtroppo, ho preferito saltare a piedi pari sul Beastx, ma facendo una piccola ricerca qui sul forum troverai altri post dedicati al 3G, non so come si fa ma a suo tempo trovai tanti post in merito
|
06 giugno 11, 11:38 | #10 (permalink) Top |
|
mmh ok, mircoR ascolti ma la sensibilità fino a quanto può scendere ? io fino e adesso non sono sceso sotto il 40%, e poi il 3g è meglio averlo il più rigido ?
Bookmarks |
| |