06 giugno 11, 21:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
|
allora io sabato provo il modello se il problema persiste farò il video stesso quel giorno !
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale |
06 giugno 11, 23:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
|
elicoberna, alias mio carissimo amico Marco, e' lo stesso problema che avevo io sul 550, dal vivo manco ci facevate caso voi da fuori mentre pilotandolo si vedeva in maniera lampante che il disco rotore ed il resto della meccanica era " scollegato ". Quasi che i damper del flappeggio sembravano usurati o troppo morbidi. E questo solo nelle stoppate cattive, tic toc ecc, in sostanza in tutte quelle manovre che richiedono stoppate importanti. Ritengo che fare un video possa solo in parte aiutare, comunque prova lo stesso, al massimo vedremo un' altro volo di un nuovo amico.
|
06 giugno 11, 23:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: Sant'Antimo (NA)
|
esatto il problema è quello, cmq ripeto io provo, al max cambio e prendo il microbeast Grazie davvero di cuore cmq ragazzi
__________________ Prese il calice e disse........... Dona noi ............Gli Elicotteri ! Tanto spendi, Tanto vale |
09 giugno 11, 01:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Silicone apposito per elettronica. Altrimenti quello classico contente acetone (si sente dall'odore) ti scioglie gli isolamenti, poi più lentamente il rame del circuiito stampato e in breve tempo butti via il sensore.
|
Bookmarks |
| |