28 maggio 11, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: bolzano
| Aiuto settaggi VK V120D03 (coda che sbacchetta)
ciao a tutti proprio l'altro ieri mi è arrivato il mio nuovo elimodello 3d il bellissimo V120D03 della Valkera...( bellissimo già solo xke arancione ;) purtroppo però appena tirato fuori dalla scatola e fatto volare subito si è dimostrato instabile nei movimenti della coda......nel senso che continua a dare delle scosse laterali ingiustificate anche in posizione praticamente ferma.... spero centri qualche cosa da sistemare e basta... vi prego di aiutarmi in tutti i modi a sistemarlo xke ci sono rimasto davvero male nel vedere questo errore o difetto appena aperto...e poi già così è difficile volarci figuriamoci fare del 3d... (se riesco vi metto il video allegato così capite di che parlo....) grazie a tutti quelli che mi riponderanno |
10 giugno 11, 08:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2006
| tanto spendi, tanto hai
l'elettronica negli elicotteri è fondamentale, non a caso avrai visto sui siti più importanti le migliori marche ed i costi. Esempio , ti sei chiesto perchè un giroscopio futaba parte dai 100 euro in su, e tu a quel prezzo hai comprato un modello compreso di tutto?
|
Bookmarks |
| |