23 maggio 11, 01:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| è possibile elaborare i motori dei nostri 700 ??
Dopo aver visto questo video la mia curiosità torna a farsi viva... Ma è possibile che alcuni 700N girano meglio di un elettrico parlando di prestazioni ??? Il video in questione ad es.,oppure quelli di Tareq,Bert ecc ... ecc ... Molte volte mi viene in mente che forse sono motori preparati !! E qui la mia domanda : è possibile preparare i motori glow dei nostri 700N ?? Nulla voglio togliere alle loro infinite capacità di pilotaggio ma sto motore non cala di mezzo giro e spinge da paura ....Cioè questo gli da almeno 14 gradi di passo,fly bar,canopy montata e vento forte ... Vabè cmq complimenti a Jason Bell per il suo grande volo
__________________ Live Free Or Fly |
23 maggio 11, 21:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Certo che e' possibile elaborarli ! In gara fino a qlc anno fa quasi tutti avevano un motore elaborato! Se li fanno fare apposta piu' spinti e magari gli dura solo per la gara perche' si spompa dopo poco. Cambia i condotti del carb. la spraybar il foro del carb maggiorato Le luci alberi e bielle alleggeriti Anni fa c'era Omi in america che faceva ottime modifiche a buon prezzo.(teste e carburaotri, nonche' tappo carter per la presa pressione diretta e il kline sistem). Altrimenti puoi rivolgerti direttamente ai campioni e te lo mandano preparato per qlc 100one in piu'. Ma non ti conviene, spompano prima dei normali, li duri troppo poco. Forse se vuoi qls in piu' prova L'OS 91 Hz RR. provalo con l'Hatory e non altre marmitte pero'. Dredd. |
23 maggio 11, 22:09 | #3 (permalink) Top |
User |
per il qualcosa in piu' giusto l os rr, o forse yamada(non provato) i materiali e le tecniche son quelli e da li non ce piu' niente d ora in poi'. al max che si puo' far fatti un 40%-50% di nitro (mettendo appunto la detonazione coi sottotesta)ma pochi voli ci campa il motore. ce anche il discorso dei accopiamenti giusti, pollici, e set governor o radio. ciao |
23 maggio 11, 23:04 | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi,belle info... Ho sentito che ci sono anche piloti che preferiscono girare senza governor ,cosa ne pensate a riguardo ? ( mi riferisco ai classe 90 )
__________________ Live Free Or Fly |
23 maggio 11, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq per curiosità che motore è ?
__________________ Live Free Or Fly | |
23 maggio 11, 23:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
M.SPEED OFFICIAL WEBSITE
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
Bookmarks |
| |