13 maggio 11, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User | Logo 600se
Ciao ragazzi .. volevo qualche info, non sono pratico di LOGO, e sono in procinto di acquistarne uno ma quali sono le differente sostanziali tra la version ein kit con Kontronik Pyro 700-52 e con Kontronik Pyro 700-45 ? presumo quindi che la versione con Scorpions sia un entry level ? o ha prestazioni simili al Kontronik ? Parlo chiaramente di configurazione 10s. Sto abbandonando lo scoppio (50 e 90) ... per la scintilla !! Many thanks ... |
13 maggio 11, 19:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Oronzo che piacere rileggerti ! il 600Se a parole e' una figata a fatti fa schifo. Sgrani molto facilmente dopo pochissimi voli e soffre di molteplici problemini. Le soluzioni sono due: o ti fai un bal Logo 600 che va benissimo oppure ti fai un 600SE ma ci metti il telaio in carbonio oppure ti fai una piastra che tieni albero motore e albero principale ben saldi. Dredd. |
13 maggio 11, 19:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I pareri sono molto contrastanti .. ma in volo in realtà merita veramente !! Per la modifica della piastra sul mozzo motore (pensi tu ti riferisca a quella) l'ho vista e sicuramente l'avrei presa .. Ciao e a presto.. | |
13 maggio 11, 20:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Questo è il counter bearing l'SE per quanto riguardo le due versioni di piro una ha più KV l'altra meno se lo fai andare via 10S prendi il 52 se lo fai andare 12S il 45. Io lo adopero oramai da un anno se ci monti dei piccoli accorgimenti le corone non le sgrani facilmente se invece vuoi stare sicuro ci metti su il telaio in carbonio e ti di mentichi le sgranate
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
13 maggio 11, 21:43 | #6 (permalink) Top |
|
no Oronzo intendo la terza piastra, non la vendono te la devi far fare a cnc. Carlo Gabutti ne ha realizzata una per l'ely di Seba. ma i problemi non sono solo le sgranate , cede anche la corona della coda dopo un po' a quanto mi hanno detto. Il telaio in carbonio e' una soluzione ma pesa 300g in piu', sul 600 lo rende meno reattivo sull'SE con pale da 69 ancora ancora ci sta. Ciao se trovo la foto te la posto, se interviene Carlo ti spiega meglio. Antonio. |
13 maggio 11, 22:58 | #8 (permalink) Top |
User |
quindi a mi sembra di capire che la soluzione che presenta il miglior compromesso sia appunto quella con lo scorpions ... con qualche watt in meno .. ma forse i miei pollici non se ne accorgono ... però mi chiedo una cosa : come mai la mikado presenta kit con motori kontronic, se i problemi sono cosi evidenti ? Considerando che viene venduto come modello 3d? Adesso lasciamo perdere chi ci "vola per lavoro" ma dovendo promuovere un modello non penso sia concepibile pensare che abbia di base una serie di inconvenienti che poi si risolvono con ulteriori 400 di upgrade ... le vosi poi circolano ed i clienti di "guardano intorno" .. bha ... |
13 maggio 11, 23:02 | #9 (permalink) Top |
|
no ORONZO il Logo 600 va benissimo con qls configurazione e' il 600SE che ha problemi a fare 3D perche' nasce per le riproduzioni classe 90 e non per 3D. Se vuoi un Logo grande o prendi questi accorgimenti sul 600SE oppure vai diretto al LOGO EXXTREME appena lo mettono in commercio, credo dopo l'estate. Motori e regolatori Kontronik sono perfetti Scorpion vanno benissimo anche se assorbono un pelo in piu' in linea di massima. A10S va gia' forte a 12 non ce ne per nessuno. Dredd. |
Bookmarks |
| |