06 maggio 11, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| spettacolare YouTube - Tareq Alsaadi in Thailand - Velocity 90 che coragio tutti li vicino però Tareq Alsaadi e spettacolare vederlo dal vivo
__________________ |
06 maggio 11, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
06 maggio 11, 19:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
| .....
partiamo dalla certezza che uno puo' fare quello che vuole, ma primo : se sei un pilota sponsorizzato NON mi sembra prorpio che ci faccia una bella figura il marchio che sponsorizza, volando in una location estremamente pericolosa per il pubblico e le auto parcheggiate. Secondo: se invece lo fai di testa tua NON mi sembra che esprima buon senso. NON CONDIVIDO......
|
06 maggio 11, 21:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
06 maggio 11, 22:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
|
Ogni volta mi sorprendo quando voi elicotteristi disquisite in tema di sicurezza riferendovi solo (per quei post che mi sono capitati sotto mano) agli spettatori di eventi eli. Ma perché non trovate pericoloso anche per il solo pilota il fare acro ad altezza occhi? Anche se il pilota va lontano degli spettatori ma è solo con la sua macchina volante con le pale che frullano a quota gola, perché non vi scagliate contro? Ogni volta che vi vedo che vi mettete a 2 metri di distanza, anche per il solo momento del decollo quando l'eli si alza e per un istante è ad altezza del capo io mi cago sotto per voi ed aspetto che perlomeno le pale vi scavalchi gli occhi....dai siete un po' incoscienti ammettetelo..
|
06 maggio 11, 22:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq tareq è prorpio un mago.........solo che il video mi sarebe piaciuto di più se non avesse spiaccicato quel povero velocyt 90
__________________ Goblin 700 Competition | |
08 maggio 11, 15:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
pure a bagno
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
08 maggio 11, 21:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono della stessa opignone di Daniele Ruini , in tutti i casi quello per un profesionista (sponsorizzato o no )del suo livello e comunque... in assoluto per tutti , non mi sembra un luogo adatto nel modo piu' assoluto , applausi e complimenti finali se per discrazia avesse fatto male a qualche "spettatore " sicuro non sarebbero arrivati ma sarebbero arrivati ben altri complimenti....... mi dispiace per Tareq ma in questo caso giudizio negativo "peccato" | |
Bookmarks |
| |