04 maggio 11, 21:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Davvero spettacolare...Molto veloce e bella la scelta delle figure ... cmq ripeto,il modello tira da paura e se non va a dovere è davvero difficile volare all'estremo e con quella rapidità di esecuzione... Quindi ottimi piloti ma anche ottimi setup !
__________________ Live Free Or Fly |
05 maggio 11, 00:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Mamma mia! Secondo me questi ragazzi vengono da un'altro pianeta, non sono della Terra, mi domando come fanno a fare queste cose, io penso che neanche se volassi 20 ore al giorno riuscirei mai a fare cose simili. Spettacolare da vedere, mi domando a questi livelli veramente non vedo differenza tra modelli che siano Align Mikado o altro, tutti volano da paura e certamente il pilota poi fa la sua credo.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
05 maggio 11, 09:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
In questa disciplina il vanto è di essere i "peggiori" della classe
__________________ Live Free Or Fly | |
06 maggio 11, 00:29 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Concordo con quello che dice TIBER sul fatto che stiamo parlando di pollici spaziali e settaggi perfetti, ma ogni volta che vedo questi video da panico mi sorge un dubbio : i motori che usano i big vanno per caso il doppio dei nostri ? oppure è veramente tutto merito di settaggi e "manico" ? ma cavolo, quando fanno quelle stoppate da cardiopalma o comunque in quelle situazioni dove li stressano fino al midollo, non dovrebbero calare almeno un pochino ?????
|
06 maggio 11, 19:29 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ragazzi credetemi!! conosco Dario personalmente e in estate si ferma spesso a fare voletti a Stabio avendo parenti a Como. Roba vista con i miei occhi (e degl'altri membri del Club) Vi posso garantire che i settaggi di Dario sono fatti in 3 minuti. Corse tutte al 100% (se non al 130), passo al massimo meccanico e curva gas piatta al 100% senza governor nè limitatori e poi dice che tanto gestisce i giri con i gradi di passo e ciclico e quindi non gli servono....i più maniacali diventerebbero gialli in faccia nel vedere le regolazioni di Dario sui suoi modelli. Tanto da dire "impossibile che non scoppi !!" In questo caso è proprio solo questione di pollici, regolazioni contano poco qui.... Saluti Carmelo |
12 maggio 11, 01:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
beh.. davvero eccezionale. penso che ci siano persone effettivamente portate, indubbiamente a loro sono accessibili livelli che a noi "poveri" mortali sono solo immaginabili. dall'altra penso che il piacere di padroneggiare e vedermi crescere... di poco, ma sempre, continua a darmi una grande soddisfazione personale!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
Bookmarks |
| |