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Vecchio 11 luglio 11, 11:39   #51 (permalink)  Top
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monster lo sai quanto costa la marmitta del yamada 120 se cadi e la rompi? vai vai a vedere
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 16:42   #52 (permalink)  Top
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ropropongo la domanda visto chesono ignorante in materia

ma bisogna apportare modifiche al telaio per montare il 120???
che marmitta va messa???
dove lo si può acquistare???
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:15   #53 (permalink)  Top
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Un informazione, ma era lo stesso motore che si è visto in volo ad ozzano?
grazie
Giorgio.
Sxiorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:19   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Sxiorio Visualizza messaggio
Un informazione, ma era lo stesso motore che si è visto in volo ad ozzano?
grazie
Giorgio.
si lukas l'ha usato

__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:28   #55 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
si lukas l'ha usato

grazie interessante
Giorgio
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Vecchio 14 luglio 11, 13:22   #56 (permalink)  Top
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non è ancora in commercio?????
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 16:01   #57 (permalink)  Top
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L'avatar di PasqualeRungi
 
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Originalmente inviato da enjoy papper Visualizza messaggio
non è ancora in commercio?????
Settembre/Ottobre.

ciao
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Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 16:38   #58 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Settembre/Ottobre.

ciao
ma come marmitta va bene l hatory per il 90 o dovranno uscire le nuove per il 120????
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 18:29   #59 (permalink)  Top
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L'avatar di PasqualeRungi
 
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non va bene.

ciao
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Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 23:25   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di alle180972
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Sicuramente che per chi non sa carburare ed non ha ancora una ottima gestione del pich l'elettrico è una buona scelta.

L'elettrico offre indiscutibili vantaggi ed è più o meno plug&play, però voglio ripetere quello che ho detto qualche tempo fà, nella mia esperienza ho visto girare veramente pochi motori ben carburati e vi posso assicurare che già con un YS srs 91 ben carburato si fà tutto quello che c'è da fare in gara ed anche qualcosa in più.

Riguardo al 120 siamo a 2050 giri senza nessun calo di giri per tutto il volo (circa 8 minuti) anche in manovre molto impegnative, il motore richiede una carburazione leggermente diversa dal 91 ed a fine volo, con temperatura esterna di 32° ed umidità del 72%, il tappo del carter misura 38°.

Quando si afferma che qualcosa è il numero 1 bisogna dare delle motivazioni esaustive e convincenti o meglio ancora delle prove provate.


ciao
Ciao a tutti,
non vorrei sembrare di parte ma quello che dice Pasquale corrisponde pienamente alla realta', abbiamo visto Luigi al Gaui day di Bologna fare consegutivamente e alternati 4 voli con il suo trex 700 con Ys 91 e con un trex elettrico con motore Scorpion LE_4525_520 (potenza max circa 9.5 kw o 12.90 CV) e vi posso dire che tutto il volo era pressoche' identico, tranne forse nel tic-toc laterale prolungato, dove il nitro alla lunga cominciava a sedersi un pocchino. Certamente grazie ai pollici di Luigi, pero se ben carburato un Ys 91 ci puoi far di tutto ...... e adesso con un 120

Ultima modifica di alle180972 : 14 luglio 11 alle ore 23:28
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
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