06 luglio 11, 21:25 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-12-2009
| Citazione:
che se permetti sono ancora pochi per poter dire che ha colmato il gap con i concorrenti elettrici, gap che e' destinato ad aumentare con l arrivo dei nuovi modelli "XXL". Cmq voi che ci volate da un po' che impressioni avete avuto?? sotto carico perde tanti giri?? carburazione facile da gestire?? susu non tenete tutto per voi!! | |
06 luglio 11, 23:38 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Sicuramente che per chi non sa carburare ed non ha ancora una ottima gestione del pich l'elettrico è una buona scelta. L'elettrico offre indiscutibili vantaggi ed è più o meno plug&play, però voglio ripetere quello che ho detto qualche tempo fà, nella mia esperienza ho visto girare veramente pochi motori ben carburati e vi posso assicurare che già con un YS srs 91 ben carburato si fà tutto quello che c'è da fare in gara ed anche qualcosa in più. Riguardo al 120 siamo a 2050 giri senza nessun calo di giri per tutto il volo (circa 8 minuti) anche in manovre molto impegnative, il motore richiede una carburazione leggermente diversa dal 91 ed a fine volo, con temperatura esterna di 32° ed umidità del 72%, il tappo del carter misura 38°. Quando si afferma che qualcosa è il numero 1 bisogna dare delle motivazioni esaustive e convincenti o meglio ancora delle prove provate. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
06 luglio 11, 23:58 | #38 (permalink) Top | |
Guest
|
Pasqualaccio (per noi e' normale) Qualunque motore a scoppio in mano tua da il massimo. Tu si u dottore. Pero' la scintilla ne ha ancora di più. Dai che prima o poi ti convinco. Forse e' più faccle fare 6 al Superenalotto Ciao mon ami. Citazione:
| |
07 luglio 11, 00:22 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
come sai non ho dubbi sulla maggiora potenza dell'elettrico, anche se bisogna considerare anche i tempi utili per tali potenze. Sono intervenuto perchè non amo gli assolutismi, sopratutto da chi ha poca o nessuna esperienza con i nitro. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
07 luglio 11, 00:25 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate l'OT buona serata
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |