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Vecchio 06 luglio 11, 01:30   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
non ho grippato nulla...il motore va come prima...
e come mai si è spento in volo e il cuscinetto di banco faceva un rumore tipo lavastoviglie impazzita ??
è un cassone il tuo 700n !!!
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 02:03   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
e come mai si è spento in volo e il cuscinetto di banco faceva un rumore tipo lavastoviglie impazzita ??
è un cassone il tuo 700n !!!
perchè il mio è un cassone
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Vecchio 06 luglio 11, 13:02   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Credo che tu abbia visto male, il 120YS ha circa 5cv contro i 3,6 del 91srs.


ciao
ma bisogna fare delle modifiche per montarlo o ha la stessa dimensione del vecchio?????
con quale marmitta va forte?????
enjoy papper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 21:25   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Credo che tu abbia visto male, il 120YS ha circa 5cv contro i 3,6 del 91srs.


ciao

che se permetti sono ancora pochi per poter dire che ha colmato il gap con i concorrenti elettrici, gap che e' destinato ad aumentare con l arrivo dei nuovi modelli "XXL".


Cmq voi che ci volate da un po' che impressioni avete avuto?? sotto carico perde tanti giri?? carburazione facile da gestire?? susu non tenete tutto per voi!!
FlyHigh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 22:14   #35 (permalink)  Top
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Fa paura il ys120.....non ce nè per nessuno...visto con i miei occhi!
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Vecchio 06 luglio 11, 23:16   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
Fa paura il ys120.....non ce nè per nessuno...visto con i miei occhi!
si ma l'elettrico rimane il n° 1
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Vecchio 06 luglio 11, 23:38   #37 (permalink)  Top
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Sicuramente che per chi non sa carburare ed non ha ancora una ottima gestione del pich l'elettrico è una buona scelta.

L'elettrico offre indiscutibili vantaggi ed è più o meno plug&play, però voglio ripetere quello che ho detto qualche tempo fà, nella mia esperienza ho visto girare veramente pochi motori ben carburati e vi posso assicurare che già con un YS srs 91 ben carburato si fà tutto quello che c'è da fare in gara ed anche qualcosa in più.

Riguardo al 120 siamo a 2050 giri senza nessun calo di giri per tutto il volo (circa 8 minuti) anche in manovre molto impegnative, il motore richiede una carburazione leggermente diversa dal 91 ed a fine volo, con temperatura esterna di 32° ed umidità del 72%, il tappo del carter misura 38°.

Quando si afferma che qualcosa è il numero 1 bisogna dare delle motivazioni esaustive e convincenti o meglio ancora delle prove provate.


ciao
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Pasquale Rungi

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Vecchio 06 luglio 11, 23:58   #38 (permalink)  Top
carlogabutti
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Pasqualaccio (per noi e' normale)
Qualunque motore a scoppio in mano tua da il massimo.
Tu si u dottore.
Pero' la scintilla ne ha ancora di più.
Dai che prima o poi ti convinco.
Forse e' più faccle fare 6 al Superenalotto
Ciao mon ami.


Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Sicuramente che per chi non sa carburare ed non ha ancora una ottima gestione del pich l'elettrico è una buona scelta.

L'elettrico offre indiscutibili vantaggi ed è più o meno plug&play, però voglio ripetere quello che ho detto qualche tempo fà, nella mia esperienza ho visto girare veramente pochi motori ben carburati e vi posso assicurare che già con un YS srs 91 ben carburato si fà tutto quello che c'è da fare in gara ed anche qualcosa in più.

Riguardo al 120 siamo a 2050 giri senza nessun calo di giri per tutto il volo (circa 8 minuti) anche in manovre molto impegnative, il motore richiede una carburazione leggermente diversa dal 91 ed a fine volo, con temperatura esterna di 32° ed umidità del 72%, il tappo del carter misura 38°.

Quando si afferma che qualcosa è il numero 1 bisogna dare delle motivazioni esaustive e convincenti o meglio ancora delle prove provate.


ciao
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Vecchio 07 luglio 11, 00:22   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Pasqualaccio (per noi e' normale)
Qualunque motore a scoppio in mano tua da il massimo.
Tu si u dottore.
Pero' la scintilla ne ha ancora di più.
Dai che prima o poi ti convinco.
Forse e' più faccle fare 6 al Superenalotto
Ciao mon ami.
Carlo,

come sai non ho dubbi sulla maggiora potenza dell'elettrico, anche se bisogna considerare anche i tempi utili per tali potenze.
Sono intervenuto perchè non amo gli assolutismi, sopratutto da chi ha poca o nessuna esperienza con i nitro.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 00:25   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Carlo,

come sai non ho dubbi sulla maggiora potenza dell'elettrico, anche se bisogna considerare anche i tempi utili per tali potenze.
Sono intervenuto perchè non amo gli assolutismi, sopratutto da chi ha poca o nessuna esperienza con i nitro.

ciao
ciao sicuramente hai frainteso..........il mio messaggio non aveva niente di tecnico era solo per scherzare con un amico(moster)

scusate l'OT

buona serata
__________________
Goblin 700 Competition
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