| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ bell'o'piezz | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
queste cose sono fondamentali per continuare il lavoro del sim se te ne manca una ( non dico il talento, quello è innato, c'è o non c'è) non serve a molto il sim | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il problema è sorto quest'inverno, finchè uno si allena con entrambi non si presenta. Se invece ti fai l'inverno al simulatore e voli poco arriva la bella stagione e sei ingessato, perdipiù ho cambiato modello e avevo l'ansia da elicottero nuovo. Mettici anche che il Protos, pur se flybarless, è piccolo e cattivissimo in confronto a un nitro.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ho fatt tre mesi di sim....poi o comprato una bella confezione di un t rex 600 Limite edition.....il primi due voli della giornata sono tesi e con la paura......ma gl ialtri gia vado meglio....ma per mè è inesperienza.....volo da poco ...ma se volo da anni secondo mè la paura se ne và
__________________ bell'o'piezz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |