![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
è da due settimane che sono riuscito a mettere a posto il mio t rex 450 pro. il motore e regolatore sono della scorpion il gyro dell'align è il gp750 .il problema è che se do passo la coda non sta inchiodata (dato che ho messo un gyro senza difetti) e poi il modello dopo un po che l'ho alzato inizia a dondolare (solo alcune volte) il mio traguardo sarà quello di fare 3d dato che sul simulatore vado bene e adesso prendo il blade mcpx e poi vedrò...... ciao ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008
|
ma dondola oppure sbacchetta, perchè se dondola giustamente potrebbe essere un problema di giri troppo bassi, se sbacchetta allora devi agire sulle sensibilità del giroscopio, oppure controllare che l'accopiamento tra l'alberino e boccola di coda non abbiano problemi di atrito. saluti MB
__________________ Radio Futaba 10Ch 2,4Ghz LOGO 400 SE - LOGO 600 3D - LOGO 600 SX in arrivo! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
problema risolto:se do passo veloce sale velocissimo e la coda sta inchiodata e tutti i problemi di dondolii e vibrazioni sono scomparsi ... ora posso veramente dire:finalmente!!! ![]() ![]() ![]() grazie a tutti per il vostro aiuto.
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
La domanda sorge spontanea ![]() ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ![]()
ho aumentato notevolmente le curve su throttle e ho diminuito tanto la sensibilità poi la curva del pitch l'ho fatta perfettamente diagonale da 0 a 100 e quando è a 50 lo stick è a centro corsa...
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
E come fa un gp750 a compensare la coda dando tutto passo ??? ![]() ![]() ![]() è un giroscopio, sai com'è... è il suo lavoro....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente!!! | Evolution77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 05 novembre 08 15:53 |
Finalmente T-REX 500!!!!!!!!!!! | 2emme | Elimodellismo Motore Elettrico | 81 | 14 novembre 07 01:43 |
finalmente.... | le ali della libertà | Radiocomandi | 0 | 13 settembre 06 00:47 |
finalmente | gianly87 | Elimodellismo Principianti | 3 | 29 gennaio 06 19:39 |