25 aprile 11, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
| principiante.
Salve a tutti mi chiamo loris e sono un aeromodellista (3d) da 4 anni. Ho deciso di imparare ad utilizzare gli elicotteri cosi da 3 mesi a questa parte volo con un elicottero 3d sul simulatore. Ho imparato a pilotare l' elicottero (secondo me abbastanza bene) ovviamente non faccio volo rovescio e volo all' indietro pero me la cavo da tutti i versi dal dritto riesco a fare le curve a fermarlo ed atterrare. cosi mi sono acquistato un t-rex 450. ora chiedo a qualcuno che ha voglia di aiutarmi(volo con motore a sx, coda a dx ed ho imparato con il motore a tutto e lo stick del gas positivo e negativo): quali sono le cose piu importanti che devo sapere prima di fare il primo volo? nella ricevente a quali canali devo collegare i servi? quanto exp mi consigliate di mettere nei 3 comandi(nel sim uso 30%)? nella ff9 come si setta l' exp del positivo negativo delle pale? come posso controllare che il modello non sia super strimmato prima di andare in volo?!? spero di essermi almeno un po spiegato e ringrazio anticipatamente chi mi puo aiutare! Loris |
Bookmarks |
| |