![]() |
finalmente!!!!! è da due settimane che sono riuscito a mettere a posto il mio t rex 450 pro. il motore e regolatore sono della scorpion il gyro dell'align è il gp750 .il problema è che se do passo la coda non sta inchiodata (dato che ho messo un gyro senza difetti) e poi il modello dopo un po che l'ho alzato inizia a dondolare (solo alcune volte) il mio traguardo sarà quello di fare 3d dato che sul simulatore vado bene e adesso prendo il blade mcpx e poi vedrò...... ciao:wink: |
Citazione:
|
per il dondolio prova ad aumentare i giri rotore |
ma dondola oppure sbacchetta, perchè se dondola giustamente potrebbe essere un problema di giri troppo bassi, se sbacchetta allora devi agire sulle sensibilità del giroscopio, oppure controllare che l'accopiamento tra l'alberino e boccola di coda non abbiano problemi di atrito. saluti MB |
problema risolto:se do passo veloce sale velocissimo e la coda sta inchiodata e tutti i problemi di dondolii e vibrazioni sono scomparsi ... ora posso veramente dire:finalmente!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl grazie a tutti per il vostro aiuto. |
Citazione:
|
La domanda sorge spontanea :blink::D |
ho aumentato notevolmente le curve su throttle e ho diminuito tanto la sensibilità poi la curva del pitch l'ho fatta perfettamente diagonale da 0 a 100 e quando è a 50 lo stick è a centro corsa... |
E come fa un gp750 a compensare la coda dando tutto passo ??? |
E come fa un gp750 a compensare la coda dando tutto passo ???:wacko::blink::ubriachi: è un giroscopio, sai com'è... è il suo lavoro.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002