BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   finalmente!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/210055-finalmente.html)

valerex 25 aprile 11 13:09

finalmente!!!!!

è da due settimane che sono riuscito a mettere a posto il mio t rex 450 pro. il motore e regolatore sono della scorpion il gyro dell'align è il gp750 .il problema è che se do passo la coda non sta inchiodata (dato che ho messo un gyro senza difetti) e poi il modello dopo un po che l'ho alzato inizia a dondolare (solo alcune volte)
il mio traguardo sarà quello di fare 3d dato che sul simulatore vado bene e adesso prendo il blade mcpx e poi vedrò......
ciao:wink:

Alessio55 25 aprile 11 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 2556597)
è da due settimane che sono riuscito a mettere a posto il mio t rex 450 pro. il motore e regolatore sono della scorpion il gyro dell'align è il gp750 .il problema è che se do passo la coda non sta inchiodata (dato che ho messo un gyro senza difetti) e poi il modello dopo un po che l'ho alzato inizia a dondolare (solo alcune volte)
il mio traguardo sarà quello di fare 3d dato che sul simulatore vado bene e adesso prendo il blade mcpx e poi vedrò......
ciao:wink:

prova ad aumentare la sensibilità del gyro finche non sbacchetta e poi la tieni un pelo piu giu, per esmpio a 67% sbacchetta tu la metti 66 o 65%.per il dondolia anche a me lo faceva era l'hub di coda un po storto dopo qualche incontro brusco con il suolo.

daniele ruini 25 aprile 11 20:26

per il dondolio prova ad aumentare i giri rotore

MaurettoBoy 27 aprile 11 22:24

ma dondola oppure sbacchetta, perchè se dondola giustamente potrebbe essere un problema di giri troppo bassi, se sbacchetta allora devi agire sulle sensibilità del giroscopio, oppure controllare che l'accopiamento tra l'alberino e boccola di coda non abbiano problemi di atrito.

saluti

MB

valerex 28 aprile 11 19:12

problema risolto:se do passo veloce sale velocissimo e la coda sta inchiodata e tutti i problemi di dondolii e vibrazioni sono scomparsi ... ora posso veramente dire:finalmente!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
grazie a tutti per il vostro aiuto.

Raviator 28 aprile 11 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 2561929)
problema risolto:se do passo veloce sale velocissimo e la coda sta inchiodata e tutti i problemi di dondolii e vibrazioni sono scomparsi ... ora posso veramente dire:finalmente!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
grazie a tutti per il vostro aiuto.

Ho piacere che hai risolto, ma si può sapere come hai fatto?

Darkflight 28 aprile 11 19:55

La domanda sorge spontanea :blink::D

valerex 28 aprile 11 20:10

ho aumentato notevolmente le curve su throttle e ho diminuito tanto la sensibilità poi la curva del pitch l'ho fatta perfettamente diagonale da 0 a 100 e quando è a 50 lo stick è a centro corsa...

frankierider 01 maggio 11 23:37

E come fa un gp750 a compensare la coda dando tutto passo ???

greg89 02 maggio 11 00:08

E come fa un gp750 a compensare la coda dando tutto passo ???:wacko::blink::ubriachi:
è un giroscopio, sai com'è... è il suo lavoro....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002