07 aprile 11, 11:47 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2009
| Citazione:
| |
07 aprile 11, 11:52 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se mi ricordo bene uno die due di Liftbag ha più di 150 ore di volo e va ancora bene...(ma chiedi conferma). Per quello che ti dicevo che tutto sommato... potrebbe anche valere la pena lasciarlo così, alla peggio dopo 200 ore di volo ti compri un motore nuovo e con 20 EUro e due saldature semplici ti sei risolto il problema. (che sicuramente ti costerebbe meno che stare a begare per modificare tutto per trasformarlo in brushless). Cmqe ti ripeto senti Lift e anche RIgo... gente in gamba e disponibile e soprattutto che ha usato l'eli in questione... quindi non parlano per sentito dire come faccio io | |
07 aprile 11, 12:08 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Detto questo.... informati bene perchè ti ripeto.... fare 3d in salotto la vedo MOLTO dura anche con il Blade.... Che io sappia nessuno lo fa in salotto ma ci volano tutti comunque all'aperto... dove pare voli benissimo anche con parecchio vento... Vedi filmati su web di 3D in spazi ristretti ma... è gente "seria" che lo pilota.. Credo dipenda tutto dal tuo livello di pollici... |
07 aprile 11, 12:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Occhio che la grandezza del modello non e' ( il solo) parametro per muoversi in poco spazio: se vedi i video un Hirobo SG ( in " mani" esperte) flippa in rovescio nella meta 'di " spazio" ( di un salotto) di un mcpx
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
14 aprile 11, 08:54 | #19 (permalink) Top |
Guest
|
Pare che ti abbiano ascoltato e costruito il modello che cerchi..... http://www.baronerosso.it/forum/elim...lade-mcpx.html Se ti va di fare da "cavia" su un modello nuovo nuovo e non hai nulla contro walkera... questo è piccolo, doppio brushless e flybarless.... Non ho capito nè quando esce nè quanto costa ma.... questo (dovesse andare bene) credo abbia le caratteristiche da te richieste... |
14 aprile 11, 15:45 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ricordo di aver letto molte delle tue discussioni quando iniziai due anni fa ben tornato | |
Bookmarks |
| |