![]() |
heli smack down on the beach 2011 ??? non si fa piu'?:( peccato l'anno scorso mi ero divertito un saccoo.... |
confermo che quest'anno non c'è... ho chiesto al "capo" qualche settimana fa... un vero peccato!! -_- anche a me era piaciuta molto, speriamo per l'anno prossimo! :wink: |
Perche' non si fa quest'anno? |
Un vero peccato! e' stato molto bello l'anno scorso. Bellissima la location che dava modo a noi di stare full immersion con gli ely e a mogli figli e fidanzate di svagare tra negozi, mare ,spiaggia, ecc. Dredd |
perche' la gente che fa il bagno non e' disposta a farsi passare sulla testa un rotore di 140cm, ecco perche' non si fa |
Citazione:
|
Citazione:
|
Effettivamente lo scorso anno non era il massimo della sicurezza,causa scogli vicino e la gente incuriosita che guardava..................dagli scogli. Pero' avevo sentito dire che gia' avevano trovato un altro posto dove controllare meglio i curiosi sia in mare che nel bagno asciuga. |
re dove hanno trovato?? e un grande pegato...il unico evento verramente bello....unico che non vorrei mancare.... SPLASH DOWN on the beach:rolleyes: |
confermo ... è stato mitico. speriamo nel 2012 !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002