![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
in quel periodo sarò in vacanza a Cesenatico, e sicuramente verrò a vedere, mio figlio di 10 anni è molto appassionato di Hely purtroppo! ![]() ![]() non capisco perchè qualcuno di voi esprime pareri negativi che inducono gli appassionati a starsene a casa ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Re
Tiber@ Guarda onestamente non sono stato invitato quest'anno pero' se é pronto per quella data lo porto eccome, mal che vada si vola in albergo come l'anno scorso, per le novità si c'e ne sono di belle sto finendo di ricablare tutto in questi giorni perché ho cambiato completamente struttura, composizione e altro.... Soleluna@ Che non ci saranno tutti i big del primo anno è sicuro, dispiace molto anche l'assenza di Sebastiano perché ha un bello stile da vedere. Pero qln bravo ci sara' sicuramente e aldilà di questo il divertimento è assicurato. È un occasione per trovarsi e chiacchierare di persona dei nostri Ely . Se so novità vi faccio sapere. Dredd |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| per carità, non ditegli così che poi vi contatta in privato e vi chiede se avete problemi.... lasciategli raggiungere sti 80, così si mette a vendere e vive felice..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User | Io ci sono...
Io un giro vengo a farlo... e so che molti verranno anche da lontano. I problemi ci saranno anche stati ma sbagliando si impara. Una bella giornata per incontrarci tutti e divertirci insieme... ragazzi non mancate all'appuntamento. ![]() A presto. Vincenzo
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acobazia Spettacolare Elicotteri - Heli Smack Down On The Beach | IngMarco | Calendario Manifestazioni | 3 | 23 maggio 11 11:25 |
Heli Smack Down On The Beach | BaroneRosso | News | 2 | 19 maggio 11 17:35 |
Alpine Heli Smack Down | IngMarco | Calendario Manifestazioni | 0 | 21 settembre 10 16:47 |
Aggiornamento Align 3G V2.1...Heli Smack Down | AndreaPuosi | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 giugno 10 17:13 |