![]() |
Citazione:
io non ci sono stato, me se ci fosse nuovamente, non mancherei.. |
Chiaro che l'anno scorso la gente si avvicinava anche dall'acqua non conoscendo il pericolo. Si era individuato un posto nuovo per quest'anno che era poi la spiaggia dove abbiamo fatto i voli notturni. Ma evidentemente e' saltato tutto o non ci sono stati presupposti o accordi credo per concretizzare una seconda edizione. C'e' da dire che concomitava con altre manifestazioni importanti, peccato davvero perche' volare sull'acqua e' stato molto bello. Saluti Antonio. |
NOOOOOOOOOOOOOOO ..... :(:(:( Mi dispiace troppo,,,l'anno scorso mi sono divertito tantissimo..2 giorni da sballo !! Davvero un gran peccato ! |
Azz....peccato davvero perchè vedere i rotori a pelo d'acqua ha regalato a noi spettatori delle belle emozioni anche se concordo che in quanto a sicurezza non era proprio il massimo.... |
E la mega serata ???????? serata Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi ,non vi disperate navigando navigando ho trovato questo Company News Heli SmackDown on the Beach | Facebook Angelo Salzano.. |
Citazione:
qualcuno dell'organizzazione può confermare questa notizia? grazie... così corro a prenotare l'hotel :D |
re guarda che bello, anche la mia fidanzata e interessata a rivedere il spettacolo. il unico evento di elicotteri verramente per tutto il publico. a mia fidanzata non piace andare con me in campo di volo perche si stuffa ma questo lo vuole vedere proprio....bello. ci sto anche io due giorni e una notte:lol: comunque spero che questo anno fanno in modo che non vedro mai gente in acqua vicino a elicotteri che fanno 3D. e gli sedili devono essere messe dopo la rete vicino a zona volo. anno scorso erano molto male mese, tutti vicino al rete e non si vedeva nulla se eri su gli sedili... speriamo meglio organizzato... SOLE..MARE..RAGAZZE..ELY 3D...SPETTACOLO:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002