BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   heli smack down on the beach 2011 ??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/207304-heli-smack-down-beach-2011-a.html)

greg89 29 marzo 11 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da terminator7 (Messaggio 2515199)
Effettivamente lo scorso anno non era il massimo della sicurezza,causa scogli vicino e la gente incuriosita che guardava..................dagli scogli.
Pero' avevo sentito dire che gia' avevano trovato un altro posto dove controllare meglio i curiosi sia in mare che nel bagno asciuga.

chiaramente una location più protetta e un pò più di controllo spettatori/bagnanti, sarebbe la soluzione alla sicurezza...

io non ci sono stato, me se ci fosse nuovamente, non mancherei..

Dredd 29 marzo 11 13:25

Chiaro che l'anno scorso la gente si avvicinava anche dall'acqua non conoscendo il pericolo.

Si era individuato un posto nuovo per quest'anno che era poi la spiaggia dove abbiamo fatto i voli notturni.
Ma evidentemente e' saltato tutto o non ci sono stati presupposti o accordi credo per concretizzare una seconda edizione.

C'e' da dire che concomitava con altre manifestazioni importanti, peccato davvero perche' volare sull'acqua e' stato molto bello.

Saluti
Antonio.

Tiber1979 29 marzo 11 19:42

NOOOOOOOOOOOOOOO ..... :(:(:(
Mi dispiace troppo,,,l'anno scorso mi sono divertito tantissimo..2 giorni da sballo !!
Davvero un gran peccato !

zova73 29 marzo 11 22:58

Azz....peccato davvero perchè vedere i rotori a pelo d'acqua ha regalato a noi spettatori delle belle emozioni anche se concordo che in quanto a sicurezza non era proprio il massimo....

frankierider 01 aprile 11 19:12

E la mega serata ????????

serata
Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2516758)
NOOOOOOOOOOOOOOO ..... :(:(:(
Mi dispiace troppo,,,l'anno scorso mi sono divertito tantissimo..2 giorni da sballo !!
Davvero un gran peccato !

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 2517169)
Azz....peccato davvero perchè vedere i rotori a pelo d'acqua ha regalato a noi spettatori delle belle emozioni anche se concordo che in quanto a sicurezza non era proprio il massimo....

Tiber1979 01 aprile 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da frankierider (Messaggio 2522126)
E la mega serata ????????

serata

Ricordo ancora il padre di Raquel come si divertiva :icon_rofl Mitico :wink: Serata spettacolare....E' successo di tutto ..

strat90 02 aprile 11 20:55

Ragazzi ,non vi disperate
navigando navigando ho trovato questo Company News

Heli SmackDown on the Beach | Facebook

Angelo Salzano..

arton-fly 02 aprile 11 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da strat90 (Messaggio 2523347)

Angelo Salzano..

cosa??????????????????? :o:
qualcuno dell'organizzazione può confermare questa notizia? grazie... così corro a prenotare l'hotel :D

firedragon 02 aprile 11 21:55

re

guarda che bello, anche la mia fidanzata e interessata a rivedere il spettacolo. il unico evento di elicotteri verramente per tutto il publico. a mia fidanzata non piace andare con me in campo di volo perche si stuffa ma questo lo vuole vedere proprio....bello. ci sto anche io due giorni e una notte:lol:
comunque spero che questo anno fanno in modo che non vedro mai gente in acqua vicino a elicotteri che fanno 3D. e gli sedili devono essere messe dopo la rete vicino a zona volo. anno scorso erano molto male mese, tutti vicino al rete e non si vedeva nulla se eri su gli sedili...
speriamo meglio organizzato...
SOLE..MARE..RAGAZZE..ELY 3D...SPETTACOLO:)

Tiber1979 02 aprile 11 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da strat90 (Messaggio 2523347)

Angelo Salzano..

Ma quindi è confermato !!???!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002