01 giugno 11, 18:51 | #171 (permalink) Top |
User |
l'anno scorso è stato strafighissimo,quest'anno non ci sono stato per motivi di salute personale,ma da quel che ho potuto constatare cè stata meno partecipazione dell'anno scorso...un po mi dispiace di sta cosa...però credo anche a tutti quelli che dicono l'esatto contrario,cioè che vi siete divertiti cmq...aggiungo "ci mancherebbe altro".....spero che l'anno prossimo se si rifaccia venga organizzata meglio di quest'anno e dell'anno scorso anche a livello di sicurezza....L'HSD è UN EVENTO TOP A MIO AVVISO,PERò BISOGNA SAPER ANCHE ORGANIZZARE UN EVENTO DI QUESTO GENERE...non bastano le chiacchiere da parte di nessuno....ci vogliono i fatti...i fatti sono che quest'anno è stato bello lo stesso però però però....non sicuramente meglio dell'anno scorso...questa è la realtà... saluti a tutti........buoni e cattivi...ehehehe |
01 giugno 11, 20:11 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Come elimodellista io penserei: - alla sicurezza, anche se non la si può raggiungere al 100% (una pala che rimbalza a terra dopo un crash può tranquillamente passare attarverso le maglie di una rete non troppo fitta), ma almeno imporre una distanza adeguata - al coinvolgimento del pubblico, con stand o gazebo, magari anche con uno o due coassiali a disposizione con radio allievo/ maestro per far provare il brivido del volo anche a chi non ha mai fatto niente di simile - al coinvolgimento di altri modellisti/campi di volo nelle vicinanze come "volontari" - pubblicità non solo via web ma anche su riviste/giornali locali - un calendario adeguato (è il colmo non ascoltare chi chiede di non sovrapporre gli eventi) Queste le prime cose che mi vengono in mente....come semplice appassionato che sa fare giusto i cerchi e gli otto e senza interessi commerciali in questo settore HappyMan | |
Bookmarks |
| |