![]() | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E comunque sia non capita tutti i giorni di poter veder in azione alcuni fra i migliori piloti d'europa e del mondo, soprattutto a pochi passi da casa, quindi non so proprio come fai a dire che una manifestazione del genere non dia nulla al modellismo, fermo restando che avrebbe potuto dare molto di più. Se conosci dei posti migliori dove vedere dell'elimodellismo ad altissimi livelli (possibilmente senza arrivare fino in Olanda!) fammi sapere, ti passo anche a prendere, basta però che quando siamo là non ti lamenti troppo, perchè poi ti faccio tornare a casa in autostop! ![]()
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
![]() poi almeno io non sto criticando cosa è stato.... sicuramente è stato fantastico.... ma obiettivamente ci sono state delle decisioni almeno discutibili e non si può negare.... Poi magari ci sono anche persone che dall'interno delle diatribe si sono sentono più coinvolte e quindi sono più spinte a criticare in maniera feroce ma non entro nel merito... Spero solo che l'evento inverta la tendenza e cresca sempre di più e a livello internazionale perché sicuramente è un fregio per il movimento modellistico italiano...
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Si un evento così non porta nulla perchè ho visto che non attirava la gente che modellista non è e la maggior parte delle persone che guardavano erano gli stessi piloti con famigliari e amici. Non volo assolutamente in un campo sperduto e vado in tutte le manifestazioni che posso a vedere e volare.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
![]() | ![]() |
![]() | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sottolineo che non parlo delle qualità dei piloti eccellenti
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi francamente se c'è molta gente o poca gente mi interessa relativamente, a me interessava vedere volare dei bravi piloti, li ho visti (anche se erano meno dell'anno passato) per cui sono contento così. Insomma sono d'accordo con te che da punto di vista organizzativo si poteva fare molto di più, però non mi sembra che alla fine sia tutto da buttare via!
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top |
|
Ma è quello che voglio dire...lo spettacolo del volo c'è (a parte che con il vento non volava nessuno...dico io ormai sei li vola! Darai l'80% ma vola!!!) ma manca la manifestazione vera e propria! Non c'è il contorno (mercatini, gare competitive, "scuola di volo", ecc...) = l'hanno prossimo si rischia di non vedere volare neanche un moscerino. E manca tanta tanta tanta pubblicità all'evento!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque se c'è uno che non si è risparmiato è il nostro Luigi Rungi. Voli da panico e addirittura due modelli crashati lo stesso giorno (questo sì che è un evento!), per la gioia di Pasquale, che oltretutto si è dimostrato un ottimo speaker! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acobazia Spettacolare Elicotteri - Heli Smack Down On The Beach | IngMarco | Calendario Manifestazioni | 3 | 23 maggio 11 11:25 |
Heli Smack Down On The Beach | BaroneRosso | News | 2 | 19 maggio 11 17:35 |
Alpine Heli Smack Down | IngMarco | Calendario Manifestazioni | 0 | 21 settembre 10 16:47 |
Aggiornamento Align 3G V2.1...Heli Smack Down | AndreaPuosi | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 giugno 10 17:13 |