31 maggio 11, 15:19 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2011
| Citazione:
| |
31 maggio 11, 17:14 | #153 (permalink) Top |
User | Hsd 2011
Direi che tutto sommato l'evento è stato bello e piacevole, ora se vogliamo cercare pregi e difetti possiamo dire quello che volete ma ogni evento aeromodellistico va alimentato ed enfatizzato più che denigrato e sminuito. Stiamo parlando di hobby e divertimento non di lavoro ed interessi... forse per qualcuno lo è... Ragazzi divertiamoci finchè possiamo e siate più ottimisti. Ciao a tutti con simpatia e serenità.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
31 maggio 11, 17:16 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Comunque mi sono divertito....!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
31 maggio 11, 18:29 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io ho potuto riconstatare che Luigi Rungi è un grande! Simpatico molto e che lo dico a fare, bravissimo.... sulla manifestazione, io ci sono stato domenica e secondo me è una manifestazione che potrebbe dare ottimi risultati.... Complice quest'anno potrebbe essere stato il vento ok, l'anno scorso era stato altro, però secondo me non è ben organizzata.. i punti su cui io insisterei e riguarderei sono: -sicurezza e qui vorrei essere chiaro....le reti che ci sono non sono all'altezza della pericolosità e anche le boe messe in mare devono tenere più lontani i bagnanti...qui ci sono piloti strabravi ma la problematica legata ad un servo o ad altro di meccanico/elettronico ci può sempre essere... -pubblicità dell'evento....siamo venuti a conoscenza tramite il barone rosso, però questa sarebbe una manifestazione che potrebbe attirare molte più persone....c'è anche un sito apposito mi sembra quindi perchè non espandere questa sua visibilità? anche a Bellaria/igea Marina non abbiamo trovato nessuna propaganda -l'anno precedente vi erano alcuni stand però quest'anno non ne ho visti nessuno, un pò anche questo mi è dispiaciuto.
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
31 maggio 11, 18:53 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
|
mi è capitato in un occasione (trofeo GAE ad Empoli) di vedere insieme Rungi, Gabutti, Cesena e altri piloti volare dal vivo e già li è stata una cosa da pelle d'oca quindi sono convinto che vederli nella cornice di una spiaggia deve essere spettacolare.... ma una domanda mi sorge spontanea: perché ci si è voluti incaponire a fare una manifestazione del genere in concomitanza con una gara di campionato italiano e con una manifestazione internazionale fatta poco oltre confine? sarebbe bello che chi ha pubblicizzato l'evento nei giorni passati rispondesse tanto per far capire e chiarire una volta per tutte...
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST |
31 maggio 11, 19:41 | #157 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma tu pensi che uno che si è perso dallo staff organizzativo dello scorso anno gente come Lukas e Lorenzo Riva,Fausto di HeliGo,il sottoscritto per quel poco che ho fatto,si sia preoccupato di documentarsi sugli eventi modellistici concomitanti? Appena uscita la dato l'ho contattato per segalarglielo e se ne è fregato. Se lo scorso anno certe cose fosero andate come avrebbero dovuto andare,pensi che per quest'anno, Lukas non avrebbe fatto venire la Outrage con qualche pilotone? Radiosistemi non si sarebbe sbattuta per portare Hirobo? e coinvolgere direttamente anche Align con qualche suo pilota? Pensi che io non sarei riuscito a portare Mikado con il suo squadrone di piloti Kyle Dahl compreso? Fausto non avrebbe contattato la ROBBE? alias avere Erik Weber? e tanti altri fabbricanti per avere un folto numero di stends espositivi? Visto che un certo Curtis Youngblood era in europa a 300 Km dall'evento non sarebbe venuto? Dal grandissimo evento che sarebbe potuto essere a livello mondiale,si è ridotto ad un simpatico evento non tanto distante da una normalissima manifestazione di paese. E per questo continuo a dire. Peccato peccato peccato!!!! | |
31 maggio 11, 23:01 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
le problematiche organizzative e gestionali nonche gli aspetti economici ecc A noi modellisti non intaressano. A noi modellisti intaressa veder volare piloti con le palle! Piloti come Rungi, Salzano, i tedeschi , gli ungheresi , gli svizzeri con i modelli Outrage sono stati bravissimi !!! A tutti e' venuta la pelle d'oca e l'adrenalina a 1000 nel vederli Abbiamo visto Align, Outrage, ElyQ e anche Hyrobo ! In anteprima abbiamo potuto dare un okkiata al nuovo YS 120 ! e figuriamoci se qlc pilota in meno o gli stand commerciali assenti potevano rovinare la festa. Ne e' valsa la pena eccome Yea Baby !!! |
01 giugno 11, 10:41 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2006
|
Quoto in pieno! per me è stata una bella manifestazione... a me sembra tanto che alla base ci sia solo invidia per chi organizza e per chi non lo fa... invece di promuovere questa iniziativa si è subito partiti con giudizi negativi sul fatto che sarebbe stato un flop.... se queste son le premesse non lamentarsi che poi alle gare del campionato italiano siete in 3 a gareggiare... |
01 giugno 11, 11:43 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
Bookmarks |
| |