Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 11, 15:19   #151 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
La sostanza dei fatti è molto semplice.
Grazie alla stupidita di una sola persona un evento che poteva diventare uno tra i piu' ambiti e rinomati al mondo si è ridotto a poco piu' di una sagra patronale.
La stessa stupidita che ha portato il solito personaggio ad ingannare i possibili partecipanti con annunci roboanti di presenze importanti MAI pervenute,la Raquel ha sempre negato la sua presenza,eppure era stata messa con tanta enfasi tra i partecipanti. (ultima sua telefonata ieri a Fausto)
Peccato peccato peccato!!!!!
Per una volta che potevamo essere al centro dell'attenzione mondiale in questo meraviglioso hobby.
non conoscendo i fatti non entro nel merito, puoi avere anche ragione, ma per la maggioranza degli hobbisti e del pubblico presente, meglio che ci sia un evento come questo
soleluna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 15:47   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Lavore per distruggere è sicuramente la strada più facile, ma non credo sia la migliore per questo settore.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 17:14   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di iz4dik

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Hsd 2011

Direi che tutto sommato l'evento è stato bello e piacevole, ora se vogliamo cercare pregi e difetti possiamo dire quello che volete ma ogni evento aeromodellistico va alimentato ed enfatizzato più che denigrato e sminuito.

Stiamo parlando di hobby e divertimento non di lavoro ed interessi... forse per qualcuno lo è...

Ragazzi divertiamoci finchè possiamo e siate più ottimisti.

Ciao a tutti con simpatia e serenità.
Vecchio 31 maggio 11, 17:16   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Comunque mi sono divertito....!!!!
Vecchio 31 maggio 11, 18:29   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
io ho potuto riconstatare che Luigi Rungi è un grande!
Simpatico molto e che lo dico a fare, bravissimo....

sulla manifestazione, io ci sono stato domenica e secondo me è una manifestazione che potrebbe dare ottimi risultati....
Complice quest'anno potrebbe essere stato il vento ok, l'anno scorso era stato altro, però secondo me non è ben organizzata..
i punti su cui io insisterei e riguarderei sono:
-sicurezza e qui vorrei essere chiaro....le reti che ci sono non sono all'altezza della pericolosità e anche le boe messe in mare devono tenere più lontani i bagnanti...qui ci sono piloti strabravi ma la problematica legata ad un servo o ad altro di meccanico/elettronico ci può sempre essere...
-pubblicità dell'evento....siamo venuti a conoscenza tramite il barone rosso, però questa sarebbe una manifestazione che potrebbe attirare molte più persone....c'è anche un sito apposito mi sembra quindi perchè non espandere questa sua visibilità?
anche a Bellaria/igea Marina non abbiamo trovato nessuna propaganda
-l'anno precedente vi erano alcuni stand però quest'anno non ne ho visti nessuno, un pò anche questo mi è dispiaciuto.

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 18:53   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di mimis83

Data registr.: 10-06-2008
mi è capitato in un occasione (trofeo GAE ad Empoli) di vedere insieme Rungi, Gabutti, Cesena e altri piloti volare dal vivo e già li è stata una cosa da pelle d'oca quindi sono convinto che vederli nella cornice di una spiaggia deve essere spettacolare....
ma una domanda mi sorge spontanea:

perché ci si è voluti incaponire a fare una manifestazione del genere in concomitanza con una gara di campionato italiano e con una manifestazione internazionale fatta poco oltre confine?

sarebbe bello che chi ha pubblicizzato l'evento nei giorni passati rispondesse tanto per far capire e chiarire una volta per tutte...
mimis83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 19:41   #157 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
ma una domanda mi sorge spontanea:

perché ci si è voluti incaponire a fare una manifestazione del genere in concomitanza con una gara di campionato italiano e con una manifestazione internazionale fatta poco oltre confine?

sarebbe bello che chi ha pubblicizzato l'evento nei giorni passati rispondesse tanto per far capire e chiarire una volta per tutte...

Ma tu pensi che uno che si è perso dallo staff organizzativo dello scorso anno gente come Lukas e Lorenzo Riva,Fausto di HeliGo,il sottoscritto per quel poco che ho fatto,si sia preoccupato di documentarsi sugli eventi modellistici concomitanti?
Appena uscita la dato l'ho contattato per segalarglielo e se ne è fregato.
Se lo scorso anno certe cose fosero andate come avrebbero dovuto andare,pensi che per quest'anno, Lukas non avrebbe fatto venire la Outrage con qualche pilotone?
Radiosistemi non si sarebbe sbattuta per portare Hirobo? e coinvolgere direttamente anche Align con qualche suo pilota?
Pensi che io non sarei riuscito a portare Mikado con il suo squadrone di piloti Kyle Dahl compreso?
Fausto non avrebbe contattato la ROBBE? alias avere Erik Weber? e tanti altri fabbricanti per avere un folto numero di stends espositivi?
Visto che un certo Curtis Youngblood era in europa a 300 Km dall'evento non sarebbe venuto?
Dal grandissimo evento che sarebbe potuto essere a livello mondiale,si è ridotto ad un simpatico evento non tanto distante da una normalissima manifestazione di paese.
E per questo continuo a dire.
Peccato peccato peccato!!!!
Vecchio 31 maggio 11, 23:01   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
le problematiche organizzative e gestionali
nonche gli aspetti economici ecc

A noi modellisti non intaressano.

A noi modellisti intaressa veder volare piloti con le palle!
Piloti come Rungi, Salzano, i tedeschi , gli ungheresi , gli svizzeri con i modelli Outrage sono stati bravissimi !!!
A tutti e' venuta la pelle d'oca e l'adrenalina a 1000 nel vederli
Abbiamo visto Align, Outrage, ElyQ e anche Hyrobo !
In anteprima abbiamo potuto dare un okkiata al nuovo YS 120 !

e figuriamoci se qlc pilota in meno o gli stand commerciali assenti potevano rovinare la festa.

Ne e' valsa la pena eccome
Yea Baby !!!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 10:41   #159 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2006
Quoto in pieno!
per me è stata una bella manifestazione...
a me sembra tanto che alla base ci sia solo invidia per chi organizza e per chi non lo fa...
invece di promuovere questa iniziativa si è subito partiti con giudizi negativi sul fatto che sarebbe stato un flop....
se queste son le premesse non lamentarsi che poi alle gare del campionato italiano siete in 3 a gareggiare...
tarvox33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 11:43   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tarvox33 Visualizza messaggio
Quoto in pieno!
per me è stata una bella manifestazione...
a me sembra tanto che alla base ci sia solo invidia per chi organizza e per chi non lo fa...
invece di promuovere questa iniziativa si è subito partiti con giudizi negativi sul fatto che sarebbe stato un flop....
se queste son le premesse non lamentarsi che poi alle gare del campionato italiano siete in 3 a gareggiare...

Bookmarks