Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 11, 10:52   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FlyHigh Visualizza messaggio
Infatti dalle foto e dai pochi commenti non mi sembra che ssia stato l evento dell anno, o almeno paragonabile all anno scorso.
Per non parlare della moria di piloti.....
L'anno scorso è stato come trombarsi tre gnocche gratis, quest'anno solo una. Chi s'accontenta gode!
Vecchio 31 maggio 11, 12:14   #142 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2011
Re

E stato bellissimo!!!!!!
incredibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 12:25   #143 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-12-2009
Bellissimo e' vedere che i commenti(pochi) arrivano solo dopo che qualcuno ha scritto che e' stato un flop......

Prima i commenti erano ancora meno.. quindi direi che e' stato veramente un successo..

Ripeto i piloti dalle foto erano pochi, il pubblico ancora meno, sicuramente sara' stato un bel fine settimana per prendere il sole ma non credo che si possa paragonare con il successo dell anno scorso.

Il fatto che tanti piloti (anche stranieri) e sponsor non abbiano rinnovato la loro presenza forse dovrebbe far pensare che qualcosa non e' stato fatto nel modo giusto.

Se poi contiamo che l astuta organizzazione e' riuscita ad organizzare il tutto in concomitanza con 2 gare.....

Vediamo se il prossimo anno verra' fatto qualcosa di serio (e lo spero) oppure no..
FlyHigh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 13:17   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Citazione:
Originalmente inviato da FlyHigh Visualizza messaggio
Bellissimo e' vedere che i commenti(pochi) arrivano solo dopo che qualcuno ha scritto che e' stato un flop......
Ma ancora più bello è vedere che chi non è venuto fa di tutto per convincere se stesso e gli altri che è stato un flop!

Dal canto mio posso dirti che ci sono andato venerdì pomeriggio, sabato dopo pranzo e tutta domenica (abito a 50 km da bellaria), e se potessi tornare indietro ci andrei anche sabato mattina, te capì ?
Vecchio 31 maggio 11, 13:36   #145 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Ciao a Tutti
La sostanza dei fatti è molto semplice.
Grazie alla stupidita di una sola persona un evento che poteva diventare uno tra i piu' ambiti e rinomati al mondo si è ridotto a poco piu' di una sagra patronale.
La stessa stupidita che ha portato il solito personaggio ad ingannare i possibili partecipanti con annunci roboanti di presenze importanti MAI pervenute,la Raquel ha sempre negato la sua presenza,eppure era stata messa con tanta enfasi tra i partecipanti. (ultima sua telefonata ieri a Fausto)
Peccato peccato peccato!!!!!
Per una volta che potevamo essere al centro dell'attenzione mondiale in questo meraviglioso hobby.
Vecchio 31 maggio 11, 13:48   #146 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Ci sono stato...voto gravemente insufficiente...dubito che l'anno prossimo venga rifatto.
PS: il microfono datelo ad uno che di modellismo ne capisce non uno pseudo vocalist
Vecchio 31 maggio 11, 14:02   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
Ci sono stato...voto gravemente insufficiente...dubito che l'anno prossimo venga rifatto.
PS: il microfono datelo ad uno che di modellismo ne capisce non uno pseudo vocalist
Eh sì, era meglio se rimanevi a casa, ma chi te l'ha fatto fare di scendere fino in spiaggia!?
Vecchio 31 maggio 11, 14:09   #148 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
L'anno scorso è stato come trombarsi tre gnocche gratis, quest'anno solo una. Chi s'accontenta gode!
Normalmente le cose importanti devono avere un crescendo,qui mi stai confermando l'esatto contrario,ribadisco.
Peccato peccato peccato!!!!!
Vecchio 31 maggio 11, 14:26   #149 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Eh sì, era meglio se rimanevi a casa, ma chi te l'ha fatto fare di scendere fino in spiaggia!?
Calma ragazzo calma io vado dove cazvolo mi pare...sono venuti nel mio paese e dico quel che penso...una manifestazione del genere non da nulla ne al mio paese ne al modellismo.
Vecchio 31 maggio 11, 15:16   #150 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2011
??

sei del posto vero? non è che conosci l'organizzatore e ti sta sui coxxxxxi?
come fai a dire che un simile evento non porta nulla al nostro hobby?
vai a praticarlo in un campo sperduto dove come pubblico avrai solo gli insetti allora si che avrai fatto pubblicità al nostro hobby
soleluna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks