30 maggio 11, 10:15 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Bellissimoooooooooooo io c'eroooooooooo
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
30 maggio 11, 11:45 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Di ritorno dall' HSD ... Ragazzi che dire,un evento da paura..Mi sono divertito come un pazzo..Con gli amici giusti,questo evento è uno sballo..Ho ballato praticamente giorno e notte Grandissimi voli con vento forte !! Luigi Rungi un alieno,Praticamente volava con le pinne e la maschera da sub ... Raso terra costante a pelo d'acqua !!!! Fantastico.. Anche il Luca Pescante ha fatto dei voli grandiosi e cmq tutti i piloti ci hanno regalato delle emozioni fortissime... HSD grande spettacolo !
__________________ Live Free Or Fly |
30 maggio 11, 13:15 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Voli veramente spettacolari, piloti bravissimi e generosi, si sono presi dei rischi pazzeschi! Comunque rispetto al primo anno l'evento è stato un po' sottotono; meno piloti (molti dei nomi promessi io non li ho visti) e meno pubblico (anche perchè a maggio c'è meno gente), un po' troppe pause fra i voli (anche per il vento sempre molto forte che sicuramente non ha aiutato), ma il divertimento non è mancato. Sulla sicurezza, tanto decantata dallo speaker, è meglio che sorvoli, era peggio dell'anno scorso. Lo spazio di volo era troppo ristretto e la gente ai lati troppo vicina, ma purtroppo per fare capire certe cose a chi di dovere bisogna che qualcuno ci rimanga squartato!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |