23 giugno 11, 23:21 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Secondo me ...
... ci sono vari tipi di volo. Se si sceglie quello che piu' ci appassiona e che piu' si avvicina alle nostre caratteristiche mentali, allora si possono raggiungere buoni livelli. Un ragazzino e' aiutato dalla velocita' dei riflessi e di solito predilige un volo dinamico, spesso tende a rischiare e a fare spettacolo con figure basse. In piu' preferisce una certa varieta' ed e' sttratto dal 3D. Per questo la categoria F3N (che rispetto alla F3C ha in piu' il free-style ed il musicale) attrae maggiormente i ragazzi. Crescendo, c'e' chi preferisce la precisione, l'acrobazia controllata e piu' lenta, caratterizzata da manovre comprensibili anche ad un pubblico non addetto ai lavori. Chi vuole imparare il free-style dinamico e selvaggio lo puo' fare, ma deve mettere in conto che impieghera' piu' tempo e probabilmente fara' piu' crash rispetto ad un ragazzo. Andando avanti, chi si avvicina all'elicottero in un eta' piu' avanzata, potrebbe preferire le riproduzioni, il cui volo, se lo si vuol fare bene, non e' cosi' facile come sembra e non e' di serie B rispetto al 3D. Anche far volare un modello in maniera indistinguibile dall'aeromobile vero e' sicuramente frutto di impegno e seri allenamenti. Marco. |
14 luglio 11, 00:38 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E straquoto il discorso riproduzione Comunque la cosa importante e' che ognuno di Noi torni a casa felice.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
14 luglio 11, 11:29 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
ma steely è ovvio ,ha guardato tutte le foto degli avatar in questa discussione poi quando ha visto il tuo allora subito sapeva che tu lo avresti aiutato.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
14 luglio 11, 21:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
21 luglio 11, 21:57 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| 3d
Fantastico il video Sono nuovo nel 3D e mentre con tutto quello che possiede un paio di ali mi sento come a casa nella vasca da bagno con gli hely ho iniziato da poco (un paio di mesi, circa 30 voli all'attivo) ma gia' svolazzo e ho iniziato a fare le prime figure acrobatiche e, pur essendo lontano anni luce dal 3D, inizio a entrare con i pollici e col cervello nella mentalita' hely che xo' -come sapete- non c'entra nulla con gli aerei. Mi chiedevo se i simulatori x hely sono realistici per allenarsi nel volo 3D e se qualcuno si sente di consigliarne uno in particolare per permettermi di allenarmi senza disfare un sabato si e uno no il mio T-rex 600
__________________ www.77sterminalegni.it |
21 luglio 11, 23:38 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |