Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 11, 17:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Kaisson Visualizza messaggio
Io personalmente la sez. 3d la rinominerei con una molto più fruibile da tutti, come

una "Sez. Expert" con almeno due sottosezioni, "Tecniche di pilotaggio e volo

acrobatico" e "3d". E come più importante la limiterei a chi ha meno di mille messaggi.

C...o mi sono autoeliminato!!!
non conta un bel niente il numero di messaggi

l'importante è che un pilota sia bravo ,non conta quanti messaggi a scritto!!!!!

trovo molto bella la sessione "i nostri voli 3d" cosi si riesce a capire le abilità di quelli che scrivono
Vecchio 19 marzo 11, 18:17   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
argomenti.

si potrebbe impostare vari argomenti inerenti il 3 d come titoli......e periodicamente fare un riassunto o ripulisti (se no ci si perde). una sezione video esplicativi su tecnica e voli.
ciao!
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 18:49   #33 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Un esempio nonchè parare personale.
Perchè un 3eed su i servi ad induzione nella categoria 3D??
Possono essere utilizzati solo per il 3D??
Potrebbe essere spostata in "elimodellismo" e far capire a ad altri i pregi e difetti di questi servi.
In "elimodellismo 3d" parlerei di acrobazia e di come è settato un modello che magari vediamo in un filmato e di come impostare certe manovre....e il tutto seguito o "corretto" dall'aiuto di gente con gli attributi e anche da chi magari fa3D da poco, anche lui può dire la sua ovvio, ci mancherebbe.

Sbaglio??

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 19:26   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di rmuscia

Data registr.: 01-12-2010
Citazione:
Io personalmente la sez. 3d la rinominerei con una molto più fruibile da tutti, come

acrobatico" e "3d". E come più importante la limiterei a chi ha meno di mille messaggi.

ecco questa è l'ultima furbata,se uno ha pochi msg vuoldire che non può scrivere anche se è alan szabo.
ma dimmi tu,che senso ha limitarla,deve essere vibile a tutti.
Vecchio 19 marzo 11, 22:32   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
ecco questa è l'ultima furbata,se uno ha pochi msg vuoldire che non può scrivere anche se è alan szabo.
ma dimmi tu,che senso ha limitarla,deve essere vibile a tutti.
Infatti mi son corretto nel post successivo.

Io credo che un limite di accesso ci deve anche essere, altrimenti si continua a inserire post non attinenti alla sezione o di scarso valore. Concordate?
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 23:08   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Citazione:
Infatti mi son corretto nel post successivo.

Io credo che un limite di accesso ci deve anche essere, altrimenti si continua a inserire post non attinenti alla sezione o di scarso valore. Concordate?
non concordo perchè io mi sono iscritto poco tempo fa ma non ero affatto una pippa anche se avevo 3 messaggi
Vecchio 20 marzo 11, 00:15   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Il mio pensiero è proprio questo.
Se non sei una schiappa, sicuramente sarai notato nelle altre sezioni (naturalmente dai mod.). E dopo una valutazione, se positiva si passerà ad uno status diciamo "Esperto", di conseguenza potrai inserire discussioni anche nella sez. appropriata.
Non incominciamo con i soliti raccomandati ...
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 00:42   #38 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:

Non è una strada percorribile, limitare gli interventi ai soliti noti, il forum è pubblico e così deve rimanere, la sezione 3D non è dedicata unicamente alle manovre, ma anche al settaggio, alla tecnica, alla presentazione di nuovi prodotti, discussioni sulla qualità di elettronica e motorizzazioni e via discorrendo, non dovrebbe essere la sorgente dove attingere consigli ''banali'' e ciòè come ho già più volte spiegato, '' aiutino'' ''che batterie uso??'' ''questo è un servo buono??'' ''che curve usate'' e cose di questo tipo, è più appropriato discuterne nelle altre sezioni.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 00:50   #39 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Il mio pensiero è proprio questo.
Se non sei una schiappa, sicuramente sarai notato nelle altre sezioni (naturalmente dai mod.). E dopo una valutazione, se positiva si passerà ad uno status diciamo "Esperto", di conseguenza potrai inserire discussioni anche nella sez. appropriata.
Non incominciamo con i soliti raccomandati ...
Vi ricordo che questo è un forum, dove scambiarsi idee e consigli, sempre in armonia e amicizia, i mod. non sono preposti a fare esami e apporre galloni, la valutazione la deve fare ognno di noi, prima di tutto verso se stesso, io non darò mai consigli per fare un bel 3d estermo, ma ciò non significa che non posso dare pure io il mio contributo di esperieze e prove, magari non di pilotaggio spinto al limite, ma forse di elettronica-meccanica e settaggi, questo si.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 11:27   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non è una strada percorribile, limitare gli interventi ai soliti noti, il forum è pubblico e così deve rimanere, la sezione 3D non è dedicata unicamente alle manovre, ma anche al settaggio, alla tecnica, alla presentazione di nuovi prodotti, discussioni sulla qualità di elettronica e motorizzazioni e via discorrendo, non dovrebbe essere la sorgente dove attingere consigli ''banali'' e ciòè come ho già più volte spiegato, '' aiutino'' ''che batterie uso??'' ''questo è un servo buono??'' ''che curve usate'' e cose di questo tipo, è più appropriato discuterne nelle altre sezioni.
non avrei saputo dire meglio

Bookmarks